Sondaggio / Sirigu, Milinkovic-Savic, Ansaldi, Burdisso, Lyanco, N’Koulou, Rincon, Berenguer, Niang e Sadiq: diteci chi è il vostro preferito

Senza considerare Salvador Ichazo, Kevin Bonifazi e Simone Edera, tutti e tre presenti a quest’anno nella rosa di Sinisa Mihajlovic ma già di proprietà del Torino che nella scorsa stagione li aveva ceduti in prestito, sono dieci i volti nuovi arrivati nell’ultima sessione di mercato per rinforzare la formazione granata. Due sono i portieri: Salvatore Sirigu (giocatore di grande esperienza) e Vanja Milinkovic-Savic, ventenne estremo difensore di prospettiva. Quattro i difensori: il terzino Cristian Ansaldi, arrivato nelle ultime ore di mercato per sostituire Davide Zappacosta, i centrali Nicolas Burdisso, Nicolas N’Koulou e Lyanco Vojnovic (l’acquisto di quest’ultimo, così come quello di Milinkovic-Savic era stato già ufficializzato la scorsa primavera ma, di fatto, il brasiliano e il serbo sono due rinforzi per la stagione appena iniziata). Un centrocampista: Tomas Rincon. Tre attaccanti: la coppia di esterni Alejandro Berenguer-M’Baye Niang e il centravanti Umar Sadiq.

Alcuni di questi (Sirigu, N’Koulou, Rincon e Berenguer) hanno già avuto modo di mettersi in mostra con la maglia del Torino, altri invece potranno avere la prima occasione domenica contro il Benevento. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: tra quelli messi a segno dal presidente Urbano Cairo nell’ultima sessione di mercato, qual è l’acquisto che vi soddisfa di più? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra della nostra home page.


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
Bischero
4 anni fa

Lyanco e rincon…

A-Kappa99
A-Kappa99
4 anni fa

Per me Sirigu… È passato abbastanza in sordina…

Mimmo75
Mimmo75
4 anni fa

N’Koulou sprizza superiorità da tutti i pori e probabilmente è tra i migliori acquisti della serie A se si guarda al rapporto qualità prezzo. Ma voto Niang per quel che rappresenta: fiducia nel mister e nel suo progetto, condivisione e voglia di non badare a spese, anche a costo di… Leggi il resto »

Toro, i lettori promuovono il mercato di Cairo

Calciomercato Torino: N’Koulou sul podio, è l’acquisto preferito dai tifosi