Valdifiori è sempre più vicino al recupero ma quest’oggi ha comunque continuato a svolgere un programma di lavoro personalizzato
Quest’oggi il Toro ha proseguito la preparazione in vista della partita di domenica contro la Sampdoria. Sinisa Mihajlovic non ha ancora potuto contare su Lucas Boyé e Mirko Valdifiori, che hanno continuato a svolgere un allenamento differenziato nonostante il centrocampista sia sempre più vicino al recupero. Al lavoro odierno al Filadelfia non hanno partecipato Joel Obi e Afriyie Acquah: solo cure per i due mediani infortunatosi domenica nel match contro il Benevento.
Concordo almeno durante le partite non prendo più sonno come mi è capitato con Ventura!!!
tu ti addormentavi io mi deprimevo!!!…..:-)…dopo la depressione se mi capitava di ascoltare una sua intervista nel dopo partita partiva invece una serie di insulti irripetibili
Il suo gioco con rimpalli portiere difensore mediano in attesa di aperture per i vari Cerci Immobile Quaglia ecc alla fine veniva bloccato con il pressing alto e a quel punto le partite diventavano inguardabili . Poi le interviste ormai fotocopiate con le perle di saggezza. La faccia schifata in… Leggi il resto »
un incubo sinceramemnte…. ora se lo godato gli appassonati di nazionale… ah ah ah ah
6 centrocampisti sarebbero più che sufficienti se fossero tutti integri, adatti al modulo, e di livello serie A. Poi non è che gli altri siano tutti perfetti prendi l’inter 3 centrali compreso Ranocchia!! Comunque al momento Acquah e Valdi dovrebbero rientrare a breve , tiriamo fino a Gennaio rimanendo nel… Leggi il resto »
hai toccato un punto fondamentale….. gli altri hanno 5 riserve o sei tutte di livello e adatte alla seria A?? NO.. perchè? perchè che piaccia o meno 5 giocatori tutti dello stesso livello per 2 posti fanno solo grane e se ne vogliono andare…soprattutto se non hai partite a suff… Leggi il resto »
Vero. Mi riferivo solo a Gustafson..
Poi magari mi sbaglio, ma perché pensare di adattare difensori quando hai un centrocampista di ruolo ?
la storia di adattare i difensori lo ha scritto qualche articolo non mi ricordo dichiarazioni dell’allenatore sul tema…. su gustafson a mio modo di vedere solo perchè NON è adatto al centrocampo a due come forse faticherebbe valdifiori…. se metti questi due devi pensare di passare a 3 in mezzo….… Leggi il resto »
E certo che all’occorrenza bisogna cambiare modulo.
Inzaghi ,Allegri Spalletti ecc calcio moderno è così.
Se no fai come Ventura che è monolitico.
Comunque spero che questi infortuni non ci condizionano più di tanto. E’ fondamentale rimanere nel gruppo delle prime
ma infatti le mie critiche a miha sono esattamente per questo motivo che è lo stesso di ventura….. testardaggine all’estremo e mancanza di elasticità nei moduli anche a partita in corso.. per il resto la mentalità offensiva mi piace…
Il nostro campionato passa dalla resa dei due Colored” di centrocampo..
Se non giocheranno per vari motivi, non ce la faremo a centrare l’obbiettivo..
Questo e poco ma sicuro a meno che Gustafson si rivela il nuovo Piqué..
Mah non so. E allora Baselli chi è?
a parte che nel centrocampo titolare sulla carta nessuno dei due avrebbe dovuto essere titolare (i due titolari avrebbero dovuto essere Baselli e Rincon) io spero tanto che gustafsson non si riveli il nuovo Piquè visto che quest’ultimo è un centrale difensivo… ma al massimo dovrebbe essere il nuovo iniesta….… Leggi il resto »
Pique è un difensore, quindi spero proprio di no..