Sondaggio / Per il 68% dei lettori di Toro.it il fatto che la squadra di Giampaolo non giochi una partita ufficiale da tre settimane non influirà sulla gara

Tre settimane senza campionato per la Sampdoria, visto il rinvio della gara contro la Roma, causato dal nubifragio abbattutosi su Genova e la precedente sosta per le Nazionali. Secondo la maggioranza dei lettori di Toro.it, però, questo non rappresenterà un vantaggio per il Torino, prossimo avversario dei blucerchiati di Giampaolo. Il 68% dei partecipanti al sondaggio, infatti, ha espresso scetticismo sul fatto che i granata possano essere avvantaggiati dalla lunga astinenza da impegni ufficiali. Il 32%, invece, è convinto del contrario. Domenica alle 15, sarà il campo a dare il responso definitivo.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cuneese67
cuneese67
8 anni fa

fino ad oggi con squadre modeste si è giocato di merda. Vediamo con una squadra ben allenata e tatticamente valida di che forza siamo

mick talbot
8 anni fa

L’anno scorso ci hanno messo sotto a centrocampo in entrambe le occasioni. Tatticamente, per noi, è una delle squadre più ostiche d’affrontare.

AmmaMi
AmmaMi
8 anni fa

Come si può considerare svantaggioso non giocare partite ufficiali per 3 settimane, si potrebbe allora considerare un vantaggio il fatto di essere più riposati… Tutte cavolate secondo me, chi giocherà meglio vincerà, punto, senza se e senza ma. Altro che vantaggio o svantaggio nell’essere stati fermi… Vediamo piuttosto di non… Leggi il resto »

Jones
8 anni fa
Reply to  AmmaMi

concordo

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  AmmaMi

anche perche’ i ciclisti la davanti ora sono diventati pericolosetti eh. Speriamo Duvan non sia ancora in forma.

AmmaMi
AmmaMi
8 anni fa

In quanto ad attacchi pericolosi non scambierei mai il loro con il nostro!
Se noi dobbiamo temere Quagliarella e Zapata loro cosa dovrebbero fare con i nostri 4 fuoriclasse?!.. 😉

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  AmmaMi

ma che cacchio ho detto io? ma non inventate cose che uno non dice. Pero’ sicuro sono piu’ pericolosi di Falcinelli e Berardi o no?

Torino-Sampdoria, liguri senza impegni ufficiali da tre settimane: può essere un vantaggio per il Toro?

Lyanco, Bonifazi, Burdisso: quanto cambiereste la difesa del Toro?