Sondaggio / Cosa ha inciso maggiormente nel risultato finale di Juventus-Torino? Dagli espisodi, alle scelte di Mihajlovic: analizza la partita

Una sconfitta bruciante in casa Toro. La compagine granata è uscita sconfitta dal derby Juventus-Torino per 4-0, e la delusione al termine della gara era davvero molta. Un episodio chiave ha sicuramente inciso sull’andamento della partita: l’espulsione di Baselli che dopo soli 20′ ha lasciato la squadra in 10 uomini ad affrontare gli avversari, non certo semplici da battere. Da lì, il Toro ha faticato e non è riuscito più a raddrizzare una partita che era già cominciata nel modo sbagliato, con la rete di Dybala arrivata dopo non molti minuti dall’inizio della gara. Ma quale è stata la causa che ha maggiormente portato alla sconfitta del Torino?

È stata proprio l’espulsione di Baselli? O le scelte di Mihajlovic, sia iniziali, sia a gara in corso? O ancora, è stata la maggiore qualità complessiva della Juve o l’arbitraggio di Giacomelli, che, soprattutto con la prima ammonizione a Baselli (che i protagonisti hanno giudicato fiscale) ha sicuramente incanalato la partita verso una certa direzione? A voi la parola! Potrete esprimere una preferenza andando a votare come sempre nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gip
gip
8 anni fa

Causa?: la mentalità della politica della società. come altre squadre di media classifica sono adibite a formare i bravi giocatori che andranno a giocare per le “grandi” avranno super-ingaggi e riempiranno le casse sella società. ecco che così i giocatori hanno NECESSITA’ di mettersi in mostra e giocano per questo… Leggi il resto »

R2D2
8 anni fa

4 Con la squadra attuale Mondonico avrebbe vinto 3 derby su 2

R2D2
8 anni fa

1 essersi presentati senza alcun terzino sinistro di ruolo
2 essersi ostinati a mettere Nijang e non un Berenguer per giocare 11 contro 11
3 Ventura osò mettere Meggiorini fisso su Pirlo, noi uno fisso su Pjanic no???

Juventus-Torino, scendereste in campo con il 4-2-3-1 anche allo Stadium?

Per i lettori Mihajlovic non ha convinto: la causa della sconfitta del derby è dell’allenatore