Il bomber del Torino al termine dell’allenamento si è reso protagonista di un piccolo incidente d’auto, nei pressi del Filadelfia: illeso Belotti e l’altro conducente

Non è un buon momento per i giocatori del Torino e le auto. Meno di una settimana fa è toccato a Iago Falque, oggi a Belotti. È successo, anche in questo caso, nei pressi del Filadelfia, e al termine dell’allenamento. Il capitano del Toro stava rientrando a casa dopo la seduta pomeridiana a porte aperte, e con la sua auto ha urtato il conducente di un’altra vettura, già in movimento. Fortunatamente, nulla di grave per i due guidatori coinvolti: né il malcapitato, né Belotti, che domani potrà regolarmente allenarsi con il resto dei compagni. Solo un po’ di spavento per Belotti e l’altro conducente, senza altre conseguenze.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno

E dì pure a Sua Maestà che si aggiorni sul mio nuovo domicilio prima di farti postulare che “non siamo distanti”.
Firmato Marcoperungiorno

fratelliperungiorno

Marco? E chi Ti ha detto che mi chiamo Marco? Forse il superman che ti imbecca e che per primo ha diffuso la parola stalker? Comunque per quella data ho già un impegno: devo andare da un mio amico a fare una discussioni su un libro che parla di complottismo.

Lovi
8 anni fa

ottimo, facciamo un’altra volta! Ciao Marco

fratelliperungiorno
Reply to  Lovi

Ciao, Bobby.

Jones
8 anni fa

capirai,come non fosse mai capitato a nessuno nella vita

Nazionali, Ljajic convocato dalla Serbia per le gare contro Austria e Georgia

Toro, riparti da Belotti e Ljajic: i gol per ritrovare sicurezza