Alla cena del Toro Club “Tremendi”, l’ex capitano del Toro Rolando Bianchi dimostra tutto il suo affetto per i colori granata
Amarcord non da poco in quel di Novara. Alla cena del Toro Club “Tremendi”, un ospite d’eccezione come Rolando Bianchi ha ancora una volta dimostrato tutto il suo attaccamento per i colori granata. Durante la cena, imbeccato dal presentatore dell’evento, Stefano Venneri, Bianchi ha cantato in compagnia di Valerio Liboni e di Toni Vigato, a cui l’ex bomber del Torino è legatissimo, l’inno del club Ancora Toro, che anticipa l’ingresso in campo della squadra granata nelle partite casalinghe. Ecco il video dell’ex capitano granata durante l’evento:
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/242313493.m3u8?s=0ff707c94d50a34b09c14429d62a0c1fd829dbce” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
SarĂ , ma non sa manco una parola dell’inno!
Un capitano ….c’è solo un capitano ……un capitanooo, c’è solo un capitanoooo ! Grazie x avere indossato la nostra maglia !
Io stravedevo per Bianchi, mi sa che avrebbe fatto piĂą lui, oramai in fase calnte della carriera, che Saquid nelle tre partite giocate.
Saqid