Sondaggio / La maggior parte dei lettori vorrebbe che fosse il brasiliano a fare coppia con il camerunense al centro della difesa del Torino

Nicolas N’Koulou sul centrodestra, Lyanco sul centrosinistra: è questa la coppia di difensori centrali che la maggior parte dei lettori di Toro.it vorrebbe vedere domani in campo dal primo minuto in Torino-Chievo Verona. Il camerunense è praticamente un intoccabile di Sinisa Mihajlovic, nel nostro sondaggio vi avevamo per cui chiesto con chi lo avreste voluto vedere in campo. Il 75% dei partecipanti ha dichiarato che schiererebbe dal primo minuto Lyanco, il 23% Burdisso, il restante 2% Moretti.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
terry
terry
8 anni fa

Soprattutto forza TORO. Ma soprattutto oramai Niang è del Toro quindi dobbiamo sperare si valorizzi . Sarebbe veramente un danno . Anche l’anno scorso Adem era insultato oggi il migliore.

McKenzie
McKenzie
8 anni fa

Si, direi di si. In prospettiva sicuramente

Marchese del Grillo

E non potrebbero giocare anche Lyanco e Burdisso, per esempio, con N’Koulou a prendersi un po’ di riposo? Piuttosto temo che oggi, a partita in corso, possa ripresentarsi quel pippone inutile di Niang. Speriamo a risultato giĂ  acquisito e che non faccia danni!

Contro il Chievo, chi vorreste in difesa al fianco di N’Koulou?

Pensate che Belotti debba continuare a essere il rigorista?