Pensate che Belotti debba continuare a essere il rigorista? - Toro.it

Pensate che Belotti debba continuare a essere il rigorista?

di Redazione - 20 Novembre 2017

Sondaggio / Diteci se credete che debba essere sempre il Gallo a calciare i prossimi penalty che verranno concessi al Torino

Il rigore sbagliato ieri contro il Chievo Verona, tre rigori su cinque falliti lo scorso campionato, quattro segnati su altrettanti calciati nella stagione 2015/2016. In totale, con la maglia del Torino Andrea Belotti ha realizzato sette tiri dal dischetto e ne ha sbagliati sei: non proprio una media da specialista delle conclusioni dagli undici metri. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: pensare che il Gallo debba continuare ad essere il rigorista del Torino?

Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se pensate che sia sempre Belotti a dover battere i prossimi rigori o se invece siete dell’idea che il rigorista del Torino debba essere qualcun altro.

15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa

Un altro paradosso di questo Torino. Miha deve far tirare i rigori a Belotti perché è il bomber e deve ritrovare fiducia ma li sbaglia tuttii. Veramente divertente. Grazie

spliff
spliff
2 anni fa

Ma fatemi capire.. Ormai sti sondaggi del manga hanno preso il posto dei report live degli allenamenti? La cosa decente della ‘precedente’ redazione era la linea editoriale.. ormai siamo proprio a livello di “chi”.. bella schifezza..

michelebrillada
michelebrillada
2 anni fa

si deve essere lui il rigorista