Belotti ancora rigorista? I lettori non sono d’accordo

6
Belotti
Andrea Belotti of Torino FC looks dejected at the end of the Serie A football match between Torino FC and AC Chievo Verona.

Sondaggio / Secondo i lettori di Toro.it non dovrebbe essere Andrea Belotti il rigorista del Torino ma Sinisa Mihajlovic dovrebbe scegliere un altro giocatore

Con quello che Sorrentino ha respinto domenica scorsa in Torino-Chievo, Andrea Belotti ha sbagliato il suo sesto calcio di rigore, su tredici tirati, da quando indossa la maglia granata: una media di quasi un tiro dal dischetto fallito ogni due calciati. Non proprio da specialista. Anche per questo motivo l’80% dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio (nel quale appunto avevamo chiesto se il Gallo dovrebbe continuare a tirare i rigori) ha dichiarato che vorrebbe che fosse un altro calciatore a battere i prossimi penalty. Solamente il restante 20% vorrebbe che invece fosse sempre Belotti il rigorista del Torino.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
detrimenta
Utente
detrimenta

Non è sempre detto che la punta centrale debba tirare i rigori..abbiamo capito che il gallo non li sa battere..personalmente me lo tengo per tutto ciò che sa fare (che è tanto!!), certamente non per quello che non sa fare..e non sarà una tragedia se non li batterà lui..che li… Leggi il resto »

Joel19
Utente
Joel19

Professionisti strapagati che non sanno piazzare una palla da pochi metri, ha dell’incredibile…..

andrepinga
Utente
andrepinga

vuoi giocare in champions, vuoi 3 milioni di ingaggio e non sai tirare una mina sotto l’incrocio da 11 metri?????
Ma per favore…

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

e beh, non hai tutti i torti, anzi…..

ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Verissimo.

detrimenta
Utente
detrimenta

neanche Dzeko sa battere i rigori..mertens non sempre li batte e ci sono molti altri che dal dischetto a volte falliscono..credo che non sia una questione tecnica: il problema non è che non è in grado di ficcare una mina sotto l’incrocio da 11 metri; il problema credo sia più… Leggi il resto »