Ufficializzato l’acquisto di Giuseppe Rossi, che arriva a parametro zero: in passato, il giocatore si era offerto al Torino senza successo
Aveva provato a tornare in Italia, ma per vestire la maglia granata. Alla fine, però, il discorso di calciomercato non si è concluso, e Giuseppe Rossi non è diventato il vice di Belotti al Torino. L’attaccante ex Fiorentina e Parma ha infatti superato le visite mediche ed è diventato ufficialmente un giocatore del Genoa, che domani lo presenterà ufficialmente ai media e ai tifosi. Rossi, quindi, torna in Italia, ma non sarà del Toro, che dopo aver bocciato Sadiq continua a essere alla ricerca di una nuova punta. Ecco il comunicato del Genoa:
Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30. Al termine della conferenza stampa il tesserato sarà a disposizione dei tifosi (ore 18.30 circa) all’interno del Genoa Store per foto e autografi. Una bella occasione per sbirciare tra gli scaffali del punto vendita rossoblù, tra le tante proposte dei nuovi articoli prodotti dallo sponsor Lotto, quelli della linea Genoa Image prodotta da Barbati, insieme alle varie proposte di fornitori e licenziatari. Natale si avvicina!
Non scherziamo…Non siamo mica una casa di riposo
Beh, staremo alla finestra e aspettiamo. Certo che fa freddo in questo periodo stare sempre affacciati alla finestra…
Un Borriello qualunque ce lo faranno trovare comunque…non disperiamo!