Biglietti Torino-Napoli: via alla vendita libera ma con qualche limitazione ai tifosi residenti in Campania sprovvisti di Tessera del Tifoso
Arrivano le comunicazioni intorno ai biglietti di Torino-Napoli di domenica 16 dicembre, ore 18.00. Da oggi, martedì 12 dicembre alle ore 10.00, la vendita sarà libera, secondo i consueti canali (biglietteria dello stadio, internet) ma con alcune restrizioni legate ai tifosi. In particolare, comunica il Torino FC, si ricorda:
- Divieto di vendita ai residenti della regione Campania in qualsiasi settore dello stadio anche se in possesso di fidelity card.
- Settori ordinari: vendita libera senza tessera del tifoso.
- Settore ospiti: vendita libera senza tessera del tifoso.
- IncedibilitĂ del titolo di accesso cartaceo.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, invece, di Torino-Napoli, la societĂ granata ha reso noto che ci saranno alcune riduzioni per gli Under 16, secondo il seguente tariffario:
- 25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16)
- 25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16)
- 35 euro nei Distinti Granata (20 euro per gli Under 16)
- 40 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
- 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
- 220 euro in Tribuna Grande Torino (110 euro per gli Under 16)
Il prezzo del tagliando per il settore Ospiti (acquistabile esclusivamente presso i punti vendita) è di 25 euro.
Infine, il Torino ricorda che è disponibile da lunedì 11 dicembre un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età , purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero.
La promozione è attiva tramite in canale CALL CENTER di LISTICKET al numero 892.101 (servizio a pagamento), per permettere anche ai tifosi di fuori Torino di poter partecipare, e non è attiva il giorno stesso della gara.
Redazione….veramente sarebbe SABATO 16…non domenica grazie