L’incredibile gesto del centrocampista della Juventus sui social network: “Zitto, ritardato. Sono con tua madre”. La famiglia non ci sta: “È assurdo”
Non è nuovo a episodi di questo tipo, Stefano Sturaro. Ma se la scorsa estate rispose per le rime a una provocazione che andava a intaccare la vita privata del centrocampista della Juventus e della sua fidanzata, questa volta, invece, la situazone sembra diversa. Un tifoso 12enne del Napoli aveva, nei giorni scorsi, commentato la foto di una fanpage bianconera con la scritta “Juve m…a“. Il centrocampista, in privato, ha contattato il giovane inviandogli prima una foto dell’esultanza di Higuain, per poi scrivergli: “torna a giocare ai Pokemon, ritardato. Ti faccio fare una figura di m…a che nemmeno ti immagini. Sono qui con tua mamma. Zitto, Gomorra“.
Lo scambio di battute con il ragazzino è continuato, finché il fratello del giovane non ha deciso di pubblicare le foto, commentando come sia “assurdo che un giocatore che prenda tutti quei soldi se la prenda via social con un ragazzino di 12 anni che sogna di fare il calciatore“. Un episodio brutto, che per ora non ha avuto alcun seguito. Sturaro, per ora, non commenta l’accaduto, così come la Juventus. Un fulmine a ciel sereno nell’ambiente bianconero.
Sturaro, in serata le scuse sui Social Network: “Ho sbagliato”
“Spesso i calciatori vengono insultati sui social. Bisognerebbe ignorare, ma purtroppo a volte l’istinto ha il sopravvento. Soprattutto quando si tratta di pesanti provocazioni. Mi è successo con un ragazzino napoletano qualche giorno fa. Non avrei dovuto commettere questo errore, mi scuso con lui e con chi si è sentito toccato“. Affida proprio ai Social Network le sue scuse, Stefano Sturaro, dopo il brutto episodio del pomeriggio. Il caso è chiuso, ma le considerazioni negative sul cetrocampista bianconero restano da parte di molti appassionati di calcio.
se volevo avere notizie su cosa fanno, scrivono o dicono i gobbi non mi iscrivevo certo a questo sito.
Protesto vivamente con la redazione che, evidentemente, non ha argomenti più seri da proporre.
… e togliete in fretta questa foto del cazzo, please.
Perché un articolo sui gobbi? C’è niente di nuovo,è il loro stile,arrogante e pieno di boria,Sturaro ha seguito il filone dei Jonh Elkan degli Andrea Agnelli,dei Bettega e di tutti i maiali che compongono sto gregge…
Questo è proprio coglione. Rendetevi conto, insultare un ragazzino di 12 anni…. livello mentale da ameba.