Il centrocampista granata commenta la sconfitta interna contro i partenopei, maturata per effetto di tre reti partenopee nel primo tempo

Tomas Rincon commenta con amarezza l’1-3 interno subito contro il Napoli che non ha dato seguito all’ottima prestazione dell’Olimpico di Roma. Ecco le parole del centrocampista: “Quando ti trovi subito in svantaggio contro squadre come il Napoli diventa dura reagire, hanno fatto una buona partita. Noi siamo contenti di aver fatto gol oggi e  aver ottenuto una solo sconfitta in partite importanti come contro Napoli, Inter, Milan”. Sulla prossima sfida di Coppa Italia, contro la Roma: “La affronteremo con tutte le nostre forze, andremo a Roma per fare una partita bella. Involuzione rispetto alla sfida contro la Lazio? E’ stata una partita diversa. Abbiamo incontrato una grandissima squadra. Il Napoli crea tante occasioni e non solo contro il Toro”.

Sulla corsa all’Europa: “Dopo questa partita rimaniamo comunque incollati alla lotta per l’Europa e ora arrivano partite importanti per fare punti”. Rincon continua a commentare la gara: “Nel secondo tempo siamo riusciti a ritrovare equilibrio e il fatto che Belotti abbia ritrovato il gol è molto importante. Lui rimane un giocatore molto importante per noi e speriamo che continui a farne altri. Dovevamo chiudere questo ciclo duro e adesso diventano molto importanti le prossime partite”.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/247635339.m3u8?s=1d3020eccc613e3f1cf4f1e9a6132c8376eb1f90″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
8 anni fa

Ma vai a fare in culo Rincon … ma che cazzo di dichiarazioni fai ?

rotor
8 anni fa

Una societa’ seria avrebbe imposto il silenzio stampa,un allenatore vero avrebbe chiesto il ritiro immediato in vista della prossima partita di mercoledi’,altro che sentire queste dichiarazioni da mediocri e accontentisti.

mas63simo
8 anni fa

Una affermazione del genere si pensa ma non si dice . È indice di rassegnazione pazzesca ! Si dovrebbe essere incazzati da bestia x essere stati fuori partita dopo 30 min. e invece c’è una certa soddisfazione x il ciclo di partite. Disarmante !!!!!

ziggi
ziggi
8 anni fa
Reply to  mas63simo

questa è la mentalità vincente che infonde il mister ehh.

ziggi
ziggi
8 anni fa
Reply to  ziggi

un allenatore vincente dopo una partita così non guarda le poche occasioni avute, li chiude nello spogliatoio e li “saccagna di mazzate”.

Le pagelle di Torino-Napoli: Burdisso irriconoscibile, Belotti si sblocca

Mihajlovic: “Il Napoli è più forte. Il Gallo? Speriamo non si fermi”