Il terzo portiere granata ha mercato in Colombia: si lavora sul trasferimento a titolo definitivo verso il club della Valle del Cauca
Sempre piĂą terzo portiere dopo l’esplosione di Milinkovic-Savic, Salvador Ichazo si sta guardando intorno per trovare un club che gli dia continuitĂ . E in Colombia sembrano essere interessati al classe ’92 nativo di San JosĂ© de Mayo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Deportivo Cali ha avviato i discorsi tanto con il Torino, quanto con il ragazzo per mandare in porto l’affare giĂ nell’imminente calciomercato di gennaio. Situazione in rapido divenire: si lavora sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra attorno al milione di euro.
Arrivato nel gennaio del 2015 dal Danubio, l’uruguagio non ha mai trovato spazio in granata, accumulando solo 11 presenze. Nel mezzo, sono arrivati due prestiti: una stagione al Bari (3 presenze) e sei mesi di ritorno a casa, al Danubio, nella scorsa stagione. In estate era arrivata la permanenza a Torino, con l’obiettivo di giocarsi con Milinkovic il posto di secondo di Sirigu. Adesso lo scenario è nuovamente cambiato e l’addio sembra sempre piĂą probabile. Si attendono sviluppi: l’affare Ichazo-Deportivo Cali può spiccare davvero il volo. E il mercato granata inizia a scaldarsi.
Può andare tranquillamente
Sinceramente gli auguro di trovare una sistemazione, tra Sirigu e Savic ha possibilitĂ di giocare prossime allo zero assoluto.
Ecco il gesu bambino per urbanuccio nostro…