Le parole del numero uno del Torino ai microfoni di Radio Rai: Cairo allontana l’arrivo dell’ex attaccante della Sampdoria

Stefano Okaka al Torino? L’auspicio dell’attaccante ha trovato la ferma risposta del presidente granata, Urbano Cairo. Intervistato da Radio Rai il patron ha parlato dell’eventualità dell’approdo dell’ex attaccante della Sampdoria sotto la Mole. “Okaka è un giocatore importante nel suo ruolo e andrebbe preso per farlo giocare da titolare”, ha detto il presidente Cairo. Che poi ha aggiunto: “Avendo già Belotti come prima punta non credo faccia al nostro caso”.

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Okaka aveva fatto intendere di essere stuzzicato dall’idea Torino, anche per la presenza di Mazzarri come allenatore. “Il Torino è una grande squadracon una storia particolare. Mi è stato detto che questa maglia trasmetta emozioni uniche. E poi c’è Mazzarri, un uomo che dice le cose in faccia, e io apprezzo le persone come lui. Sull’allenatore penso ci sia poco da dire: ha dimostrato anche in Inghilterra di essere bravo“.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)

praticamente un sadiq ingrassato….

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

okaka???? ma nemmeno gratis……….e un panzone.l’ho visto l’altra volta nel Watford…..mamma mia pesera’ 100 kg

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Il modulo dirà come è chi eventualmente prendere….

Calciomercato, Okaka strizza l’occhio al Torino: “È speciale per me”

Il tabellone del calciomercato del Torino: pochi rinforzi per cambiare volto al Toro