L’attaccante ora al Watford chiede la cessione: “Ho bisogno di giocare. Mazzarri? È bravo e lo ha dimostrato anche in Inghilterra”

È un nome che, gira e rigira, al Torino viene sovente accostato. Perché, in definitiva, a Gianluca Petrachi piace e non solo per le doti tecniche: Stefano Okaka può essere un affare intrigante da portare a conclusione a gennaio. L’attaccante 28enne, infatti, vuole tornare in Italia (è ora nel Watford dei Pozzo), non costerebbe tanto, e ha la voglia giusta di tornare sotto i riflettori, dopo qualche alto e basso di troppo: solo 6 presenze e una rete in questa stagione. Attualmente, però, la trattativa con i granata è tutt’altro che avanzata, ma a uscire allo scoperto è proprio il giocatore, che non esita a dire la sua. “A 28 anni” dice, “non posso trascorrere altro tempo in questo limbo. Chiedo di poter risolvere questa situazione: ho parlato con Gino Pozzo, mi auguro che si possa trovare una soluzione in piena armonia“.

Chiede la cessione, dunque, Okaka. E lo fa pubblicamente. Ma per dove? “Il Torino è una grande squadra” aggiunge alla Gazzetta dello Sport, “con una storia particolare. Mi è stato detto che questa maglia trasmetta emozioni uniche. E poi c’è Mazzarri, un uomo che dice le cose in faccia, e io apprezzo le persone come lui. Sull’allenatore penso ci sia poco da dire: ha dimostrato anche in Inghilterra di essere bravo“. Se questa non è una candidatura, poco ci manca. Okaka vuole l’Italia, e, tra le altre, vorrebbe potersi vedere in granata. Per ora è tutto fermo: le strategie del calciomercato del Toro sono tutte in divenire, proprio a causa del repentino cambio di tecnico.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )(@loffredoroberto)
4 anni fa

Mimmo@ Ah mi ero dimenticato Rincon!
Comunque si ok la squadra difficilmente sarà stravolta, io parlavo di 2 linee ovviamente.
Aspettiamo la ripresa tanto per avere le idee più chiare.

Mimmo75
Mimmo75
4 anni fa

Rob62 premetto che credo poco a un immediato passaggio al 352. Detto questo Acquah, Obi e Rincon forza e potenza oltre a temperamento ne hanno. Iago e Baselli garantirebbero qualità (Daniele non è un medianaccio ma si fa sentire). Un casino passare ora al 352, in ogni caso, e non… Leggi il resto »

Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )(@loffredoroberto)
4 anni fa

Mimmo@ Se gioca con il modulo che adottava a Napoli 3-5-2 o con l’inter penso che servano 3 centrocampisti muscolari.Noi abbiamo Obi, Acquah,Baselli va beh un po’ leggerino e basta lasciando perdere Gustafson e Valdifiori.Secondo me almeno un centrocampista di vuole e magari una punta di rincalzo. Poi magari mi… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, Rincon è il primo colpo: scatta l’obbligo di riscatto

Calciomercato Torino, Cairo chiude a Okaka: “Non credo faccia al caso nostro”