Andrea Belotti si sfoga su Twitter: “Gelo tra me e il Presidente Cairo? Io un caso, una patata bollente? Nulla di più falso e assurdo!”

“Gelo tra me e il Presidente Cairo? Io un caso, una patata bollente? Nulla di più falso e assurdo!”. Con queste poche parole postate su Twitter, Andrea Belotti ha voluto rassicurare i tifosi del Torino circa le sue motivazioni e i rapporti con il presidente granata Urbano Cairo. Il Gallo ha voluto così rispondere alle voci che parlavano di un rapporto incrinato con il massimo dirigente granata per via del mancato rinnovo del contratto con relativo adeguamento dell’ingaggio. L’attaccante, al momento ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio, una volta ristabilitosi è dunque pronto a tornare a essere protagonista sul campo, spegnando anche a suon di gol le polemiche sul suo conto.


67 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
7 anni fa

Mah, per me gliel’hanno anche “consigliato” di non parlare… Comunque Belotti è stato fatto capitano a furor di popolo come lo fu fatto glik. Per me nessuno dei due era adatto. Da anni il capitano occulto del Toro è il Moro ed il prossimo forse lo sarà Sirigu. Ma, purtroppo,… Leggi il resto »

Toro 72
7 anni fa

Bischero ciao
Se leggi dall’inizio ti accorgi di quanto ho detto
Ciao

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

, valutazioni condivisibili.

Torino: Edera, Lyanco e Belotti ancora a parte. Rientrano gli ultimi giocatori

Torino, tornano i teloni al Filadelfia: Mazzarri lavora in gran segreto