Asse Torino-Bologna caldissima: il Toro non vuole privarsi di Obi e insiste per Donsah, la valutazione è ancora alta ma la trattativa prosegue serrata

Continua ad altissimo ritmo la trattativa tra Torino e Bologna per Donsah, ma l’intesa ancora non si trova. La distanza economica resta, soprattutto tra le due società, anche dopo la convulsa giornata di ieri, che ha visto costanti i contatti tra piemontesi ed emiliani, nell’ottica di trovare un’intesa e riuscire a mandare in porto la trattativa. È successo tanto, ieri, ma con una fumata grigia finale che rimanderà a oggi e ai prossimi giorni ogni possibile discorso: gli emiliani, infatti, hanno ipotizzato uno scambio tra centrocampisti, con Obi a fare il percorso inverso rispetto al ghanese. Ma il Toro, per ora, non ne vuole sapere, e non sembra intenzionato nemmeno per il futuro, almeno fino a giugno. Obi, infatti, sta giocando bene, ed è uno dei pochi centrocampisti a disposizione di Mazzarri a mantenere un rendimento bene o male costante dall’inizio del campionato.

Per questo, infatti, si è registrato un sostanziale rifiuto di fronte alla proposta rossoblu, con il Toro che ha però continuato a insistere per Donsah, che insegue ormai da circa due anni. L’ex Cagliari aspetta una chiamata dalla società granata: vuole trasferirsi in Piemonte e ha un’intesa di massima (ancora da affinare, ma comunque di massima) con il club di Cairo. Occorrerà, come proprio da due anni a questa parte, che le società continuino a parlarsi e a capire il da farsi. C’è ancora poco tempo, o si dovranno valutare alternative, magari dall’estero. Scommesse, più che possibili certezze. E per un Torino che vuole arrivare in Europa, potrebbe non essere la soluzione migliore.


77 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
7 anni fa

mi accorgo ora di aver confuso articolo

Jones
7 anni fa

buona fortunaa Gustavino

Sergio (Plasticone69)

ma dico cazzo che affare facciamo…gli diamo uno migliore di quello che prendiamo..ma andate a cagare…

Calciomercato Torino, Sadiq in partenza: l’attaccante andrà al NAC Breda

Calciomercato: Dzeko vicino al Chelsea, il Benevento vuole Sagna