Joel Obi commenta il pareggio maturato in Sassuolo-Torino: “È stata una partita strana. Dobbiamo migliorare in alcuni aspetti per fare quello che ci viene chiesto dal mister”

nostro inviato a Reggio Emilia – Joel Obi, come tutta la squadra, non è particolarmente soddisfatto del pareggio maturato per 1-1 in Sassuolo-Torino. Il centrocampista granata al termine della gara al “Mapei Stadium” ha commentato così il risultato: “Oggi è stata una partita un po’ strana. Le cose che abbiamo provato non sono riuscite bene. Abbiamo trovato un Sassuolo in forma, ma adesso ci sarà la prossima partita, che è ancora più importante, col Benevento. Va vinta assolutamente“. Continua poi Obi: “Cosa è cambiato da MihajlovicMazzarri? Ogni allenatore ha il suo modo di lavorare. Abbiamo fatto una settimana con il nuovo mister, dobbiamo ancora migliorare in alcuni aspetti per fare quello che ci chiede la domenica“.

Sul cambio di modulo a gara in corso: “È naturale. Il mister ha voluto cambiare modulo in partita perché ha visto che non facevamo le cose che ci chiedeva. Dobbiamo essere bravi a farlo sempre in partita, quando ci viene chiesto. La squadra” conclude Obi “è sempre stata compatta. Su questo lato non dobbiamo pensare a nulla: pensiamo a giocare e a fare quello che ci chiede il mister. E vedremo“.

Ecco il video con le parole di Obi:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/252048492.m3u8?s=087ca64944fcbc6ff132211e58d2862aa88b2299″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)

Onesto…e comunque il migliore in campo dopo sirigu

esulegranata
6 anni fa

“Oggi”?

Iachini: “Il gol del Toro? Burdisso era in fuorigioco attivo”

De Silvestri: “Soddisfatti a metà. Mazzarri? Ci dà tanti dettami tattici” – VIDEO