La Lega di Serie A ha comunicato la variazione di campo per la semifinale di ritorno tra i granata e i giallorossi, in programma per il 31 gennaio
Non sarà il Filadelfia il teatro della semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra Torino e Roma. La Lega di Serie A, infatti, ha comunicato che la sfida, in programma per il 31 gennaio prossimo, si disputerà presso il campo comunale di Grugliasco. Contestualmente è stato anticipato il calcio d’inizio alle ore 14, anziché alle 14.30 come precedentemente comunicato. I granata si giocheranno dunque l’accesso alla finale (dopo l’1-1 maturato all’andata) lontani dallo stadio di casa.
Mercoledì 31 gennaio ore 14 tutti a Grugliasco a sostenere i nostri giovani. Basta scuse basta dare sempre la colpa agli altri Il Fila fa schifo non è stato costruito come volevo, e poi vi lamentate se gioca in un altro stadio? Partita importantissima in cui Coppitelli ha deciso di… Leggi il resto »
Pazzesco… Tutto. Il ragionamento esplicato nei commenti su tn poi addirittura surreale. C’è da piangere ragazzi. Ci facciamo male anche da soli. Ma come ci siamo ridotti…
Semifinale di coppa italia primavera a Grugliasco. Penoso. Tra i pochissimi motivi di orgoglio di quest’anno e il Fila è la cornice perfetta, a parte le deduzioni di qualcuno che vorrebbe ma non può. Vorrei proprio sentire il mister che dice al riguardo, mister bravo che come la squadra, vive… Leggi il resto »