Torino-Benevento, la moviola in diretta live: gli episodi più discussi al “Grande Torino” della partita diretta da Mariani di Aprilia
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA MOVIOLA LIVE DI TORINO-BENEVENTO
La seconda giornata di ritorno del campionato Serie A vedrà scendere in campo il Torino di Walter Mazzarri e il Benevento di De Zerbi. Sarà Mariani della sezione di Aprilia ad arbitrare Torino-Benevento, in programma domenica 28 gennaio alle 15 al Grande Torino. Ad assisterlo, saranno gli arbitri Dobosz e Bottegoni, IV ufficiale il sig. Pellittieri, Var e AVar Abisso e Costanzo.. Ecco la moviola in diretta live di Torino-Benevento, con tutti gli episodi più discussi della gara che si gioca al “Grande Torino”.
SECONDO TEMPO
47′ VAR decisivo sul gol del Torino: Obi è in posizione regolare al momento della conclusione di sinistro dopo la respinta di Brignoli. Mariani, in un primo tempo, aveva annullato su segnalazione del suo assistente.
33′ L’episodio dell’espulsione: Belec colpisce con un brutto calcio Niang. Giusto il rosso e giusta l’ammonizione a Niang, andato in pressione sul portiere per impedirgli un rinvio rapido.
28′ Il Benevento chiede un calcio di rigore per un presunto mani di Burdisso: Mariani ha optato per l’involontarietà, dal momento che la sfera termina dapprima sul petto e poi sul braccio del centrale, proteso in scivolata.
PRIMO TEMPO
Oggi il var è stato a nostro favore…ah già è una partita che non conta era Benevento di certo non capita con la Juve ehhh