Bel momento di squadra: il gruppo è sempre più coeso, cena tutti insieme dopo il doppio allenamento di oggi per il compleanno di Burdisso. Falque si ritrae con lo storico magazziniere del Torino
Si vince e si sorride. E il gruppo si dimostra sempre più unito. Bel momento oggi per il Torino di Walter Mazzarri, che con queste tre vittorie consecutive sembra aver ritrovato la giusta serenità in vista delle ultime sette partite che mancano al termine del campionato. Sette gare, ventuno punti, e una rincorsa all’Europa League che può essere molto difficile ma che, forse, non è impossibile. Così lo spogliatoio, per festeggiare il compleanno di Burdisso e cementare ulteriormente le proprie sinergie, ha pensato di andare a mangiare fuori, questa sera, dopo la doppia seduta di allenamento al Filadelfia. Qualche foto di gruppo, ma soprattutto tanti sorrisi. Quelli che servono per vincere.
Torino: cena insieme dopo l’allenamento al Filadelfia. Falque, che scatto con Toni Vigato!
Doppio allenamento, oggi, al Filadelfia per il Torino (assente ancora Niang, per influenza). Ma poi, la cena ristoratrice, anche per festeggiare il bel momento che la squadra sta vivendo e che può ulteriormente rilanciare il gruppo verso le posizioni più nobili della classifica. Il bel fuori programma ulteriore, però, è di Iago Falque, che si è fatto ritrarre in un bello scatto con Toni Vigato. Lo storico magazziniere del Toro viene spesso abbracciato dallo spagnolo, prima delle partite. Un bel legame si è creato. Come molti altri, del resto.
Scusa Iago ma la tua foto con Vigato è uscita in un momento sbagliato !! 🙂
Oliver santo subito…😁😁😁😁😁😁
Anche quest’anno è volata via,la vedi solo in fotografia perché in Europa sei un pupazzo gobbo di……attaccati a sto…..,oh oh oh gobbo di…..