Una camminata a tinte granata per costruire il “Piazzale Grande Torino”: l’iniziativa del TC di Bruino in programma il 22 giugno alle 21

Il Toro Club Bruino “Orgoglio e Passione Granata” sta organizzando uno speciale evento, in programma venerdì 22 giugno alle ore 21, che punterĂ  a coinvolgere quanti piĂą tifosi granata possibile, tutti uniti per un grande obiettivo: la costruzione del Piazzale Grande Torino. In particolare, in programma c’è una corsa/camminata di 6 kilometri che partirĂ  dalla “Cascina Lora” (Viale dei Tigli 64, Bruino) per concludersi poi al PalaInsieme con una grande spaghettata per tutti i partecipanti a cui verrĂ  consegnato anche il kit gara. Sei mila passi a cui potranno partecipare tutti, dai piĂą grandi ai piĂą piccini, contribuendo così alla raccolta dei fondi per i Piazzale. Tutto il ricavato (il costo per ogni partecipante è di 10 euro), infatti, sarĂ  devoluto proprio alla costruzione del piazzale dedicato agli invincibili del Grande Torino e, in parte, alla Parrocchia di Bruino. Alla serata, poi, parteciperanno anche due ospiti di eccezione. Si tratta di Sonre Moen, primatista europeo nella maratona, e di Maura Viceconte, plurimedagliata europea e record italiano di maratona conquistato nel 2000.

Tutti coloro che vorranno partecipare a questo speciale appuntamento granata, potranno rivolgersi alla Ciclofficina di via Piossasco 34 a Bruino oppure contattare Bruno (395015073), Alessandro (3335400033) o Enrico  (3891910313).


Calciomercato e futuro: i temi di oggi a Orgoglio Granata

“Ecce Toro”: il Toro nel dialogo fra Culicchia e Ormezzano