Da giorni il difensore Kevin Bonifazi si stava allenando a parte a causa di un problema muscolare: ora è rientrato a Torino per degli accertamenti
nostro inviato a Bormio – Per un difensore che arriva a Bormio, Gleison Bremer, un altro e ne va, Kevin Bonifazi. Il difensore ex Primavera da giorni non è al meglio a causa di un problema muscolare, tanto da essere stato costretto ad allenarsi quasi sempre a parte rispetto ai compagni di squadra, oltre che a saltare l’amichevole di sabato contro la Bormiese: ora ha lasciato il ritiro in Valtellina della squadra di Walter Mazzarri ed è rientrato a Torino dove nelle prossime ore svolgerà degli accertamenti strumentali per valutare la reale entità dell’infortunio che ha patito negli scorsi giorni.
Se a 20 anni fossero forti davvero e solidi non passerebbero per la cairese , se hanno prospettiva e ci passano è perché o sono rotti o teste matte o entrambi
Negli ultimi due anni, ha aumentato la massa in maniera spropositata,..il tutto poco adatto al gioco del calcio…in effetti nonostante la giovane età, pecca nella forza esplosiva dinamismo e elasticità,…e gli infortuni son dietro l’angolo.
Abbiamo già avuto culo con N’Koulou. Non tutti i rotti sono affari petracchio della mincxia. E certo che ce li lasciano prendere….so rotti.
Petracchio quest’anno fa delle mirabilie. Ma andate a hahare.