Vitalie Damascan questo pomeriggio non si è potuto allenare con i propri compagni, ancora out il centrocampista Sasa Lukic
Vitalie Damascan rischia di dover saltare l’amichevole di domani del Torino contro il Nizza. L’attaccante moldavo, infatti, questo pomeriggio non si è potuto allenare con i propri compagni di squadra a causa di un risentimento muscolare e ha svolto solamente alcune specifiche cure. Il centravanti ex Sheriff Tiraspol non è l’unico calciatore granata che quest’oggi al Filadelfia non si è allenato agli ordini di Walter Mazzarri: anche Sasa Lukic è stato costretto a svolgere le proprie specifiche terapie a causa di un problema muscolare che continua ad avere da alcune settimane.
Scarsotto: scarso e pure rotto. Ma è un giovane fenomeno.
ma che ne sai? Ma falli prima giocare e poi giudicali. Sono ragazzi del Toro, bisognerebbe volergli bene e incitarli. Che c’entrano loro ad esempio con il tuo preferito cairo? Almeno i ragazzi, chi si impegna vestendo la nostra maglia, almeno loro incitateli e sosteneteli. Ma che tifosi siete?
eccoli con le loro stupide battute,ti pareva…bambini dell’asilo
Fatti coraggio, venisse anche CR7, sarebbe cmq un evasore… Quando la vita è una tristezza già di per se stessa, la felicità non la trovi sicuramente tifando TORO o frequentando queste parti. Definizione di tifoso secondo un vocabolario a caso: (familiare) (sociologia) (sport) (calcio) appassionato dello sport del calcio o,… Leggi il resto »
Grandissimo commento!
Strano … pensavo fosse scarso ma speravo fosse almeno sano