È stato sorteggiato il calendario del campionato Primavera 1 della stagione 2018/2019: il Torino inizia con il Palermo e finisce con il Cagliari
Il Torino comincerà lontano dal Filadelfia il proprio campionato di Primavera 1. È stato infatti sorteggiato il calendario della stagione 2018/2019: alla prima giornata la squadra granata sarà ospite del neopromosso Palermo, un’altra neopromossa, in questo caso il Cagliari, sarà invece l’avversaria del Torino nell’ultima giornata. Il derby di andata contro la Juventus si giocherà alla quarta giornata, il 6 ottobre, al Filadelfia, quello di ritorno è invece previsto il 16 febbraio. Il campionato Primavera 1 inizierà il prossimo 15 settembre e terminerà il 25 maggio, poi si giocheranno playoff, playout e la final-four.
Primavera 1: il calendario del Torino
1ª giornata: Palermo-Torino; 2ª giornata: Torino-Genoa; 3ª giornata: Fiorentina-Torino; 4ª giornata: Torino-Juventus; 5ª giornata: Milan-Torino; 6ª giornata: Torino-Empoli; 7ª giornata: Udinese-Torino; 8ª giornata: Torino-Sampdoria; 9ª giornata: Napoli-Torino; 10ª giornata: Torino-Roma; 11ª giornata: Chievo Verona-Torino; 12ª giornata: Atalanta-Torino; 13ª giornata: Torino-Inter; 14ª giornata: Sassuolo-Torino; 15ª giornata: Torino-Cagliari.
Coppa Italia Primavera 2018/2019: il tabellone
Oltre che il calendario del campionato, è stato sorteggiato anche il tabellone di Coppa Italia Primavera. Il Torino, campione in carica, entrerà in scena il 19 dicembre agli ottavi di finale ma è ancora troppo presto per sapere quale squadra affronterà: i granata se la dovranno vedere contro una tra Bologna, Brescia, Cagliari, Cittadella, Verona, Padova, Udinese e Venezia. In caso di passaggio del turno agli ottavi d finale potrebbe trovare il Milan, possibile derby con la Juventus solamente in finale.
