Ecco i convocati di Torino-Spal, partita in programma domenica 2 settembre alle 20.30 al Grande Torino, valida per la terza giornata di Serie A 2018-2019
Terza giornata di campionato per il Torino che affronterà la Spal, reduce da due vittorie, nella sfida in programma al Grande Torino alle 20.30 di domenica. Rispetto al match precedente, quello di San Siro, Mazzarri ha recuperato Baselli, tornato in gruppo all’antivigilia del match. Non saranno ovviamente più a disposizione i giocatori ceduti nell’ultimo giorno di mercato, Niang (che non aveva mai giocato nemmeno un minuto in campionato) e Ljajic, oltre ad Aramu, accasatosi al Siena. A seguire i convocati di Torino e Spal: ecco chi sarà a disposizione di Mazzarri e di Semplici.
Torino-Spal: i convocati di Mazzarri
C’èe Baselli, tra i convocati di Walter Mazzarri per la sfida di domani sera contro la Spal, in programma al Grande Torino per le 20:30. Nella prima sfida senza Ljajic, dopo la partenza dell’attaccante per la Turchia, il tecnico granata ritrova infatti il centrocampista, in dubbio fino all’ultimo. Di seguito, ecco l’elenco completo dei convocati del Torino.
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Bremer, De Silvestri, Djidji, Ferigra, Izzo, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Parigini, Rincon, Soriano
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza (Numero Di Maglia 11)
Torino-Spal: i convocati di Semplici
In attesa di comunicazione ufficiale
L’importante oggi sono i tre punti,solo quello,intanto i nuovi arrivati cresceranno e la squadra metterà in pratica gli schemi di Mazzarri,sono convinto che quest’anno faremo bene,dobbiamo fare bene,stasera tutti allo stadio,come sempre…
Mah…prima leggevi Lijaic e pensavi..se va male magari la raddrizziamo..ora leggi Zaza e damascan..e spero disperatamente che entri Edera!
Cerchiamo di avere fiducia. Facciamo semprea tempo a disperarci. Si diceva lo stesso per Meitè, Bremer e Aina. Poi visti giocare qualcuno si è dovuto ricredere. Fiducia prima. Sempre. E Forza Toro