Dopo le proteste granata, arriva anche la bacchettata a Valeri da parte di Nicchi, sull’errore in Udinese-Torino
Nicchi, il presidente dell’associazione arbitri, è intervenuto sugli episodi della quarta giornata di Serie A. In particolare ha parlato anche di Valeri e di Udinese-Torino, specificando che il fischietto di Roma non ha seguito le disposizioni del designatore Rizzoli: “In casi del genere la Var non c’entra, la disposizione del designatore dice di far finire l’azione, per poter poi valutare se c’è fuorigioco con l’uso del video”, ha spiegato Nicchi. Che poi ha aggiunto: “Se invece la fermi prima, la Var non può piĂą intervenire. E qui non è neanche piĂą questione di protocollo. Ha sbagliato per precipitazione”.
Nicchi sul Var: “Protocollo chiaro”
Nicchi in generale sul Var ha detto: “Usarla di piĂą? C’è un protocollo chiaro, e non è cambiato nulla dallo scorso anno: se gli arbitri lo seguono, è ok, se sbagliano non seguendolo è un errore. Il Var ha indicazioni chiare su come essere utilizzato, e purtroppo non cancella tutti gli errori”.
Proprio sul Var questa mattina aveva tuonato il presidente Cairo, furibondo per quanto accaduto ieri al Torino, penalizzato proprio dal preventivo fischio di Valeri che ha impedito l’utilizzo del Var. Le immagini avrebbero chiaramente mostrato che il gol di Berenguer fosse assolutamente valido.
Ma c’è uno che mi dice che vantaggio abbiamo dall’avere soriano lì al posto di adem?Va bene è arrivato meite ed è un buon colpo ma abbiamo venduto l’unico esterno che crossava (e per cui io peraltro non stravedevo). Mimmo e altri ci hanno fatto una testa così con baselli… Leggi il resto »
la prime dieci giornate di serie A spesso ribaltano i valori, squadre piccole che entrano in condizione prima che si trovano in alto in classifica per poi piano piano venire assorbite si vedono tutti gli anni, pure noi con miha dopo 8 giornate eravamo secondi o qualcosa del genere….. sui… Leggi il resto »
Il livello attuale di serie a è così basso che spal e Sassuolo con gioco semplice e concetti chiari sono la’ davanti. Noi abbiamo giocatori da 1 contro 1 abbiamo a parte iago esterno che non sanno crossare e due punte che ad oggi non fanno un movimento giusto. Però… Leggi il resto »
certo che parliamo di var dato che c’e’ e in teoria dovrebbe togliere ogni episodio dubbio!!!! ma questo non succede!!!! io le altre squadre non le guardo!!! possono vincere contro chiunque a me non interessa interessa il mio Toro e ad oggi su 4 partite 3 episodi contro di noi!!!!… Leggi il resto »
Contento per Gomis. Ad oggi è il portiere meno battuto in A in una provinciale ben diretta da un allenatore costretto a fare un mucchio di gavetta perchĂ© non sponsorizzato. In primavera nettamente il migliore insieme a Longo, una spanna sopra ai vari Inzaghi, Gattuso, Grosso, etc…