Le parole dell’attaccante granata Millico dopo il derby Primavera che i granata hanno pareggiato 2-2
Un altro gol, l’ottavo di questo campionato. Vincenzo Millico ha trovato la rete anche nel derby Primavera che il Torino ha pareggiato al Filadelfia 2-2 contro la Juventus. Queste le parole a caldo del numero undici a Sportitalia: “Sono arrabbiato con me stesso ma più che altro perché il derby al Filadelfia è qualcosa di unico e ci tenevamo a vincere“, ha detto l’attaccante, che avrebbe voluto portare a casa la stracittadina di fronte al pubblico di casa. Lo scorso anno un ko a febbraio, oggi un pareggio: “La Juve è una squadra forte, ma c’è il rimpianto di non avere vinto. Ho cercato il gol nel secondo tempo, siamo forti offensivamente e creiamo sempre qualcosa. La classifica cannonieri? Quando la guardi smetti di segnare”, ha concluso il giocatore.
La difesa va registrata, a partire da N’Koulou che da regista della difesa commette sempre qualche svarione., mentre per migliorare il gioco, Baselli e Soriano dovrebbero poi fare un deciso level-up. Tuttavia questo potrebbe non bastare se il Gallo non ricomincia a segnare con continuità. Purtroppo lo vedo abbastanza involuto… Leggi il resto »
Scusate ho sbagliato post…
Certo che se Rauti,passasse qualche volta la palla, anziche’ tirare sempre sarebbe meglio …Djoulou un disastro,spero sia solo in prestito dall’Udinese che ci sola sempre,anche a livello prima squadra.
non solo Djoulou ma anche Rauti Kone lo stesso Millico anche dopo cose buone ciccavano il tiro,l’ultimo passaggio,o sceglievano la soluzione meno idonea