Sul web una petizione di alcuni tifosi del Torino per invitare i dirigenti della Juventus a non presentarsi nello stadio granata nel derby: numerose le adesioni
“Non possiamo accettare che nel nostro stadio mettano piede coloro che hanno offeso la memoria del ” Grande Torino “, soprattutto chi ricopre un ruolo dirigenziale nella squadra rivale cittadina. Fatti del genere sono deprecabili se fatti da semplici tifosi ma sono inaccettabili se c’è la connivenza di chi dovrebbe contribuire a smorzare i toni. Per questo c’è solo una parola : VERGOGNATEVI!!!”. È questo il testo di una petizione on line, che in poche ore ha superato le 1.000 sottoscrizioni e si è assestata presto poco oltre le 2.500 firme, ideata e realizzata da alcuni tifosi del Torino.
Torino-Juventus: la petizione dei tifosi granata
Quanto emerso dalla recente inchiesta trasmessa da Report ha portato nuovamente alla ribalta il caso degli striscioni su Superga esposti in curva Scirea in occasione del derby del febbraio 2014. Negli scorsi giorni un gruppo di tifosi aveva scritto una lettera in cui chiedeva al presidente Urbano Cairo di non ospitare sugli spalti dello stadio Grande Torino, in occasioni del prossimo Torino-Juventus, il presidente bianconero Andrea Agnelli e il security manager Alessandro D’Angelo. Ora a sostegno di questa richiesta è arrivata anche una petizione on line sul sito change.org intitolata proprio: “Fuori la dirigenza juventina dal Grande Torino in occasione del derby del 15/12/2018”.
Cara Redazione,
sbaglio o non c’è il link alla petizione?
Non è che… E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re. Fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam
La petizione non serve a niente,quelle zec…legalmente possono entrare,c’è un altro modo per danneggiarli dove conta veramente,toccarli nel portafoglio,basta attuare il mio modus vivendi che applico da sempre,non compro niente che puzza di ovino,auto,furgoni,assicurazioni e prodotti vari,se facessero così tutti i tifosi di Toro Inter Milan Napoli Roma Lazio Genoa… Leggi il resto »
Concordo, da sempre non utilizzo nulla che puzzi fiat o di altre società collegate ai mammasantissima torinesi. Permettimi però di censurare il tuo commento sotto l’articolo con la foto di agnelli. Non ti fa onore, al contrario ti squalifica in pieno come uomo che asserisce di stare da una certa… Leggi il resto »
Vedi Alberto,io ho tanti difetti ma le mie idee,i miei pensieri e le mie sensazioni le porto avanti sempre,giuste o sbagliate che siano agli occhi degli altri e ti ribadisco che quella razza,per il male che hanno sempre fatto ad altri,la voglio vedere distesa a terra,per sempre e te lo… Leggi il resto »
Se parli di “quella razza’ inteso come la famigghia, penso di poter dire che piangerebbero in pochi vedendoli orizzontali, me compreso. I loro tifosi sono altro, gente perlopiu della strada, con idee diverse dalla nostra fede tuttavia gente ne più ne meno come noi, con i quali ci si scorna… Leggi il resto »
Alberto,il mio riferimento è solo per la famiglia ovina,solo per loro,ci mancherebbe,ho parecchi amici e conoscenti gobbi anche io e addirittura un mio amico e cliente era in quello stadio e si è salvato mentre un altro vicino a lui è morto,io però ribadisco che non sarei dispiaciuto se qualcosa… Leggi il resto »
Mah.. le sentenze sono uscite a settembre anno scorso.. Anziché aspettare report uno avrebbe potuto informarsi e fare questa cosa 1 anno fa.. Per quanto quelli lá siano delle m….. sta cosa mi sembra una “Put…….. pazzesca”