Torino-Fiorentina è la sfida in programma alle 20.30 al Grande Torino: ecco su che canale tv vedere la sfida tra granata e viola

Calcio d’inizio alle 20.30: Torino-Fiorentina è la partita che vedrà i granata tornare in campo dopo il 2-2 deludente del Dall’Ara al Bologna, sfida che aveva visto la squadra di Mazzarri fermarsi dopo le due vittorie contro Chievo e Frosinone. Una prova importante quella di stasera per il Toro, chiamato a dare il meglio contro una rivale per l’Europa League. Torino-Fiorentina sarà trasmessa da Dazn e potrà essere seguita anche in diretta web su Toro.it. Tv, web e non solo, visto che la partita del Toro sarà in streaming proprio su Dazn, attraverso tutte le modalità previste dal servizio streaming.

La partita del Torino di oggi contro la Fiorentina

Non avrà a disposizione Ansaldi, Walter Mazzarri, che ha giocato ieri con la Primavera di Coppitelli, vittoriosa 3-0. Per la sfida Torino-Fiorentina è tornato tra i convocati Lyanco, partito con il gruppo per il ritiro. Non ci saranno Ferigra e Damascan, impiegati ieri al Filadelfia.

Ansaldi
Cristian Ansaldi of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and OGC Nice.

Ansaldi, però, è ormai pronto a tornare in gruppo dopo i novanta minuti disputati contro l’Empoli.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
7 anni fa

Fan..lo Dazn, nemmeno gratis la metto , vado al bar come una volta, odio il campionato spezzatino.
FORZA TORO.

Peterpann
7 anni fa

myp2p.eu

Falque intoccabile come spalla del Gallo, Aina sfida Berenguer

Le ultime dal “Grande Torino”: Falque in coppia con Belotti, confermato Djidji