Al termine di Torino-Fiorentina ha parlato anche il presidente Urbano Cairo: “Abbiamo perso tanti punti per strada per colpa delle decisioni”
Urbano Cairo è amareggiato. Non infuriato come Mazzarri. Ma il presidente del Torino dà ragione al suo allenatore che ha commentato duramente Torino-Fiorentina. “Gli errori arbitrali pesano” ha detto Cairo, “perché sono ormai 10 partite in cui abbiamo perso punti per strada a causa di alcune decisioni che ci hanno davvero penalizzato. Ha ragione Mazzarri? Sì” commenta. Ma non si spinge oltre. È arrabbiato, ma comunque soddisfatto della prestazione del suo Torino: “È stato un buon Toro. Il migliore della stagione? Sì, ma bisogna vincere. Però sono contento, è una prestazione che fa morale in vista della partita contro la Sampdoria“.
Basta recriminare porca trota! Sempre con ‘sti piagnistei, a guardare il gioco ieri sera bene per 45 minuti, poi basta. Ancora una volta mezza partita….ed è già qualcosa in confronto al passato. Sfortuna e arbitri, proprio da sfigati che tirano giù la classifica con la loro negatività. Pensate positivo che… Leggi il resto »
Gli arbitri ogni domenica ce ne combinano una ma ora Mazzarri deve piantarla di lamentarsi. Che sia la società a farlo. Lui si concentri su questo attacco spuntato.
A me non piace il lamentarsi in continuo ma sappiamo Mazzarri averne fatto un suo stule di vita… comunque c’è da dire che nel dubbi non si sbagliano mai a darci contro….