Walter Mazzarri, dopo essere stato allontanato dal campo in Torino-Fiorentina, è stato squalificato per una giornata
Domenica al Ferraris, per la partita contro la Sampdoria, il Torino sarà costretto a fare a meno del proprio allenatore in panchina. Walter Mazzarri, infatti, dopo essere stato allontanato dal campo nel corso del primo tempo della partita contro la Fiorentina, per le ormai celebri proteste in seguito alla mancata ammonizione a Vitor Hugo per il fallo su Iago Falque, è stato fermato per un turno dal Giudice sportivo. Il verdetto era atteso per il pomeriggio ed è arrivato puntuale. Nel comunicato diffuso pochi istanti fa si può leggere la motivazione che ha portato al provvedimento.
Mazzarri squalificato dopo Torino-Fiorentina
Così si legge sul comunicato: “Mazzarri squalificato per aver al 29° del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e con atteggiamento aggressivo una decisione arbitrale. Il suddetto, riportato a fatica all’interno dell’area tecnica da un proprio dirigente, inoltre si divincolava e perdurava nell’atteggiamento provocatorio nei confronti degli ufficiali di gara; alla notifica del provvedimento di allontanamento, tardava l’uscita dal recinto di giuoco contestando tale decisione ancora con plateale gestualità”.
“Infine, mentre si dirigeva nel tunnel che adduce agli spogliatoi, ritornava sui suoi passi per
rivolgere al Quarto Ufficiale, ad alta voce, il proprio disappunto. Già diffidato”. Quest’ultima annotazione ricorda che il tecnico era in diffida dopo l’allontanamento in Torino-Roma.
Mazzarri, squalifica evitata dopo Torino-Roma
Mazzarri, infatti, già una volta è stato allontanato dal campo in questo campionato. Era la prima giornata, Torino-Roma: dopo il contatto in area tra Fazio e Falque l’allenatore aveva fortemente invocato il calcio di rigore ma l’arbitro Di Bello aveva lasciato correre, senza neanche rivedere le immagini al Var.
In quell’occasione il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, aveva ammonito con diffida il tecnico granata. E proprio in virtù di quella decisione Mazzarri ora è stato squalificato.
Stasera comunque hanno la scusante entrambi per non presentarsi..sono in giro a chiedere dolcetto scherzetto quindi li posso anche capire..
Loro sono lo scherzetto, ma nessuno gli crede. Nemmeno una caramella.
Comunque il commento dove assolve l’uomo testadighisa, condanna però l’allenatore, dà un bel voro a Mc e pontifica su voi due antigranata mi era sfuggito, ma è da incorniciare.
Un sensitivo sul drone.
Ma il punto è un altro..prima dice che io e Roberto non siamo degni della sua attenzione..poi se guardi i suoi commenti ci nomina sempre..gli manchiamo c’è poco da fare siamo gli unici 2 che ancora se lo cagano
Secondo me tra un pò troveremo anche l’articolo “Le pagelle di GD, il sensitivo “.
😂😂
Il prostatico a volte fa queste uscite, si vede che oggi non gli hanno dato la minestrina e lui è nervoso. Ma sperare che ci metta la faccia lui e l’altro viscido provocatore è solo utopia, andrebbero schiacciati come vermi gobbi perché di quel livello sono.