Alla serata del Toro Club di Pratomorone, Simone Zaza canta l’inno “Ancora Toro” e salta con Edera e i compagni a “chi non salta bianconero è”

Una serata sicuramente indimenticabile. E non solo per le centinaia di tifosi presenti a Pratomorone (in provincia di Asti) per la festa del Toro Club. Probabilmente, una molla è scattata anche in Simone Zaza, ospite d’onore dell’evento a cui hanno partecipato anche Simone Edera e gli attaccanti della Primavera Millico e Rauti, insieme a Roberto Cairo, fratello del presidente granata e nel CdA del club. Oltre alla cena di rito, infatti, è successo qualcosa di più: lo scatenatissimo Stefano Venneri, speaker dello stadio e mattatore della serata, ha fatto partire l’inno granata “Ancora Toro”, di cui Zaza ha cantato il ritornello.

Zaza al Toro Club: salti e cori per i tifosi granata

Ma non solo, al termine della canzone è partito spontaneo, ma sentito da parte di tutto, un “chi non salta bianconero è”, che ha coinvolto proprio anche il bomber. Un gesto non da poco, soprattutto se si considera il trascorso juventino di Zaza. Un gesto che avvicina ulteriormente l’attaccante all’ambiente granata.

Ecco il VIDEO:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/298120774.m3u8?s=73b79c100f0085f9a73541d9740d8b6347f223dd” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

 


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
7 anni fa

Glielo leggi in faccia che tipo di persona è. Considerato il rendimento, oltretutto, uno dei peggiori acquisti che si potessero fare. Speriamo duri poco.

GranataDentro
7 anni fa
Reply to  MondoToro

la faccia non piace neppure a me. e anche certi ricordi di un derby. Ma ra è qui e se domenica ci facesse vincere io sarei assolutamente d’accordo

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  GranataDentro

La faccia dovresti gradirla, invece.
Poi saresti d’accordo con cosa? Con la vittoria?
Somaro dentro.

Mimashi
7 anni fa

Non mi piace come persona e non mi piace come giocatore.
Il folklore lo lascio volentieri ad altri.

madde71
madde71
7 anni fa
Reply to  Mimashi

esatto

Orgoglio Granata: alle 20.45 su Grp, canale 114, una nuova puntata

Orgoglio Granata torna alle 20.45 sul canale 114 di Grp