Seduta di allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Torino di Walter Mazzarri allo Stadio Filadelfia

Dopo gli allenamenti di ieri pomeriggio, prosegue la preparazione per i giocatori del Torino rimasti a casa dagli impegni delle varie Nazionali e che sono quindi a disposizione di Walter Mazzarri. Continua quindi la preparazione per arrivare al meglio alla ripresa del campionato che per il Toro sarà lunedì 26 novembre a Cagliari per il posticipo di campionato del lunedì contro i sardi. Questo pomeriggio Walter Mazzarri condurrà una seduta di allenamento a porte chiuse.


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
7 anni fa

che schifo ma perche non va a chiudere le porte a casa sua il filadelfia non è ne di cairo ne tantomeno di mazzarri ma è dei tifosi del toro lo capite o no ?

RDS
RDS
7 anni fa

Ma che fanno le grigliate quando chiudono le porte?

claudio sala
claudio sala
7 anni fa

Mi raccomando sempre a porte chiuse per vedere quel gran gioco armonico e propositivo. Fosse che altrimenti si deconcentrano o si deprimono per colpa dei tifosi. Quando si dice non capire unca..o di Toro e non conoscere nulla della sua storia.

michelebrillada
michelebrillada
7 anni fa
Reply to  claudio sala

giustissimo io non so che coasa aspetta cairo a esonerare questo personaggio squallido incapace e presuntuoso che non capisce nulla del calcio di oggi

Torino, la ripresa al Filadelfia: tutti a disposizione, eccetto i Nazionali

Torino, seduta pomeridiana al Filadelfia: tutti presenti eccetto i Nazionali