Il capitano del Chievo Sergio Pellissier torna ad attaccare Ventura: “C’è grande rabbia: ha deciso di andarsene quando stavamo costruendo qualcosa”

Non si dà pace Sergio Pellissier. Il capitano del Chievo non ha ancora digerito le dimissioni di Giampiero Ventura – annunciate dall’ex allenatore del Torino e della Nazionale dopo il pareggio interno contro il Bologna – ed è tornato sull’argomento ai microfoni di Radio Marte. “Con Ventura è come se avessimo perso un mese di lavoro”, ha esordito l’attaccante che poi ha proseguito: “Se vieni qua sai che sei ultimo in classifica e sai che c’è da lottare fino alla fine”. Una cosa, in particolare, ha infastidito Pellissier,“Il fatto che tutti noi ci siamo messi sotto cercando di giocare il suo calcio, che è molto bello, poi quando vedi che stai costruendo qualcosa decidi di andare via, questo mi ha fatto rabbia, perché è come se avessimo perso un mese”.

Pellissier, le critiche a Ventura e il presente: “Di Carlo crede in noi”

Pellissier, dopo il secondo attacco in poche settimane a Ventura, si è poi concentrato sul presente, che vede il ritorno di Mimmo Di Carlo sulla panchina del Chievo e la complicata trasferta sul campo del Napoli: “È una delle squadre più forti e gioca il più bel calcio d’Italia. Poi, per noi, non è un momento facile, ci alleniamo sempre con il patema della retrocessione ma ora è più difficile. Adesso però c’è un allenatore che crede in noi ed ha già vissuto momenti difficili nel Chievo, trasmetterà la voglia di lottare fino alla fine per la salvezza”.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Quello che dici è vero. Ma non sai che devi ringraziare che hai perso un mese. Noi abbiamo perso anni…

nonno
nonno
7 anni fa

A me ventura stava pure simpatico. E ha fatto più risultati di altri. A cittadella non c’ero ma l’ho Vista e bene quella partita, si è perso facendo una figura di m colossale quindi uso anch’io ricordarlo come il punto più basso perché lo è stato. Ora però guardiamo oltre… Leggi il resto »

75-76
75-76
7 anni fa

Comunque è a Torino il sig. Ventura, oggi era a pranzo con Moggi in un ristorante vicino a Piazza Vittorio. Stesso tavolo eh non vicini.

madde71
madde71
7 anni fa
Reply to  75-76

Come presumo tu sappia, il guru fa parte del giro Moggi, come pure il farispenti che era un impiegato Gea. Penso tu sappia che nel dopo lerda,mamma mia che roba, moggi fu più che un consigliere x l’avido nano.Ventura qui ha casa, moggi ha un appartamento in via Carlo Alberto,… Leggi il resto »

Scudetto del ’27: il Bologna chiede l’assegnazione, Torino in allerta

Cagliari-Torino, arbitra Pasqua. Maresca al VAR