Premio Ussi 2018: tra i premiati anche il Torino Primavera di Federico Coppitelli per l’annata della squadra granata, vincitrice dell’ultima Coppa Italia
Oggi si è tenuta la consueta cerimonia annuale dei premi USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) per lo Sportivo Piemontese dell’Anno. Tra i protagonisti anche il Torino: la societĂ granata si è aggiudicata questo importante riconoscimento grazie al rendimento della Primavera, formazione guidata da Federico Coppitelli, che ha ritirato il premio. Presenti anche il responsabile del Settore giovanile, Massimo Bava, e il direttore generale dei granata, Antonio Comi. Coppitelli ha ripercorso l’annata.“Penso sia il giusto riconoscimento per il lavoro che hanno fatto i ragazzi – ha detto il tecnico – ma anche quello di tutte le persone della societĂ , che nel quotidiano li aiutano e che nel loro percorso e nel passato li hanno aiutati”.
Torino Primavera, Coppitelli: “I risultati danno entusiasmo”
Un Torino Primavera che anche in questa stagione è partito col piede giusto: “I risultati stanno dando entusiasmo e un riscontro di quello che stiamo facendo però credo che sia fondamentale riuscire a portare qualche giocatore ad avere delle possibilitĂ importanti nel calcio dei grandi”, ha concluso.