Le parole di Ansaldi dopo il derby perso dal Toro 1-0 contro la Juve: “Oggi ci è mancato solo il gol”

Cristian Ansaldi intervistato ai microfoni di Sky, gli viene subito chiesto se ha visto il rigore del gol-vittoria di Ronaldo: “Sinceramente non l’ho visto bene, è un errore che in una patita così ci può stare”. Dopo il commento sul rigore l’argentino commenta il derby della Mole: “Dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che la strada è lunga ma sappiamo anche qual è il nostro obiettivio”. Interpellato anche per l’errore sul rigore da parte di Zaza – dopo averglielo fatto rivedere in video: “A Zaza abbiamo detto che può capitare: lui è un grande campione e non si deve far abbattere da un errore del genere. Adesso dobbiamo ripartite. Stiamo lavorando e sul campo si vedono i progressi fatti. Oggi ci è mancato soltanto il gol, ma anche quello arriverĂ : dobbiamo stare uniti verso il nostro obiettivo non avendo paura di nessun avversario come fatto con il Milan a San Siro e con la Juventus sta sera”.

Ansaldi: “Oggi fatta una bellissima partita, il derby è così”

L’argentino prosegue il suo pensiero post derby aggingendo il peccato per non aver centrato il risultato positivo contro una grande squadra come la Juventus: “Il derby sappiamo che è così: cuore, grinta e lasciare tutto sul campo e la squadra l’ha dimostrato. E’ una pena perdere così. Abbiamo trovato la squadra giusta per il campionato e dobbiamo proseguire così, ci manca soltanto il gol ma solo lavorando potremo trovarlo”. Ad Ansaldi viene inoltre chiesto se il campionato ad oggi sia chiuso contro una Juventus così: “Noi pensiamo a noi stessi, tutti sanno che loro sono forti e che giocano un altro campionato. Noi dobbiamo pensare di raggiungere il nostro obiettivo e basta”. E qual è l’obiettivo di questo Torino alla luce delle buone prestazioni di San Siro e contro la Juventus?: “Si è sempre detto che l’obiettivo è l’Europa, ma la possiamo raggiungere solo vincendo. Ad oggi siamo a 3 punti dalla Champions”. E sul rigore non concesso a Belotti per la spinta di Matuidi si esprime così: “Sul campo sembrava rigore netto, evidentemente al Var hanno visto diverso. Ma non voglio parlare degli arbitri”.


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Abnorme
Abnorme
7 anni fa

Il procuratore di Zaza è un grande campione. Zaza ha fatto 11 gol in A nel suo anno migliore, 13 in Spagna dove segnano a iosa. Non aiuta la squadra e meno male che non lo fa perchè ieri appena ci ha provato ha regalato un rigore ai ladroni. Ce… Leggi il resto »

michelebrillada
michelebrillada
7 anni fa

allucinante vedere giocare zaza (o meglio non giocare )è un calciatore di serie b non all’altezza fa solo falli scriteriati mai che colpisca una palla di testa ( a proposito mister porte chiuse al fila dovrebbe spiegare perche tutti i portieri del toro calciano male con i piedi e danno… Leggi il resto »

T
T
7 anni fa

Io gli avrei detto di andare affanc….

Allegri: “Un ottimo Toro, abbiamo sofferto il loro gioco”

Cairo: “C’è delusione, perso per un gollonzo. Su Zaza e Belotti c’era rigore”