Le parole del presidente granata Urbano Cairo dopo Torino-Juventus 0-1: “Abbiamo fatto una buona partita, ma quando si perde non sono contento”

Il presidente Urbano Cairo, all’uscita dallo stadio “Grande Torino”, ha rilasciato qualche dichiarazione ai giornalisti presenti dopo il derby perso dal suo Toro per 1-0 contro la Juventus. Subito l’attenzione viene portata sugli episodi, in particolare su quello che ha visto Zaza terminare a terra dopo un’evidente trattenuta di Alex Sandro: “Il rigore ci stava, certo, ma c’era anche qualcosa su Belotti, non c’è dubbio”. Sulla squadra: “E’ stata compatta, ma quando perdi perdi, non sei neanche contento di fare tanti discorsi”. Poi, uno sguardo all’azione che ha portato al rigore decisivo: “E’ stato un gollonzo. Cosa possiamo commentare di altro? Che abbiamo fatto una buona partita”.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Vabbè dai carretto, che vuoi che sia? L’importante è mantenere buoni rapporti con i tuoi datori di lavoro. Infatti a gara terminata, tra VAR, disquisizioni sulla partita e gossip da social, si è chiaramente spento il clamore delle scuse che l’ovino doveva fare a reti unificate. Tutto è andato liscio… Leggi il resto »

Scin{[Scin(Scin)]}
5 anni fa

Tu devi solo stare zitto e vendere il Toro.

DJFila69
5 anni fa

E il monociglio sulle tribune? Le sue scuse dove sono? SEI UN SERVO dei gobbi. Noi tifosi li disprezzeremo sempre. E disprezziamo i servi…

Ansaldi: “A Zaza abbiamo detto che può capitare”

Belotti: “Ho subito fallo netto da Matuidi, era rigore”