Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto a margine della consegna del Collare d’Oro: “Se non è sudditanza sarà sfortuna…”
Non si placano le polemiche dopo il derby Torino-Juventus. Il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto a margine dell’assegnazione dei Collari d’Oro al merito sportivo, tornando sull’arbitraggio della stracittadina e sul mancato utilizzo del VAR: “Io ho ne ho già parlato, non avrei voluto neanche intervenire perché le cose che pensavo le avevo già detto”, ha dichiarato il patron a RMC Sport, “So che ci sono oggettive difficoltà legate a IFAB e protocollo, non voglio essere ulteriormente pressante. Quando parlavo di sudditanza nei confronti della Juve, lo dicevo solo perché esaminando gli ultimi 5 anni e gli ultimi 12 derby, almeno in otto abbiamo avuto dei casi in cui siamo stati penalizzati. Se non è sudditanza sarà sfortuna, comincia sempre per esse”.
Cairo sul Torino: “Nelle prossime partite ci vuole lo stesso atteggiamento”
Cairo ha poi proseguito commentando il campionato del Torino e le prospettive di classifica: “Diciamo che abbiamo ancora davanti a noi 23 partite, tantissime. Direi che tutto è molto corto, basta pensare alla corsa al quarto posto. Mi aspetto che la squadra, dopo due belle prestazioni che hanno dato pochi punti ma una sensazione molto forte, sia col Milan che con la Juve, nelle prossime tre partite dia conferme di quell’atteggiamento e quel furore visto in queste due sfide”.
Cairo sul calciomercato: “Chiusura il 31? Non fondamentale”
Poi, il presidente del Torino si è concentrato su uno dei temi aperti nel dialogo con il Governo, le sponsorizzazioni: “Sono cose che stanno vedendo a livello di presidenza di Lega, vediamo come evolveranno. Spero che ci sia dal governo una considerazione ai temi sollevati dalla Lega e da Miccichè”. Infine, una battuta di Cairo sulla chiusura del mercato al 31 gennaio: “Diciamo che non la sento come una cosa fondamentale. Certo, la cosa giusta è che i mercati siano omogenei rispetto a quelli esteri, perché magari chiudi i mercati e poi perdi giocatori perché qualcuno va via”.
Articolo che capeggia da stamattina , 56 commenti , ciò dimostra quanto freghi agli utenti ciò che dice Cairo .
Solo trapano poteva commentare in merito..è troppo competente
Standing ovation..grande 😂😂
Vuoi un autografo ? 😂
Standing ovation trapano..sei troppo forte 😂
Ciao Marco … stasera il t9 funziona?
Ciao tore..si
Io mio no , se scrivo @granatadentro mi corregge “@berliccailnano” , e non so perché
orgoglioso del nome che mi hai dato. orgoglioso di avere contro certi personaggi. Guai fosse il contrario, non potrei guardarmi allo specchio. O andare allo stadio con la sciaropa grabnata. Non mollate mi raccomando. Tra l’latro vi sto contando, cosi vi posso dire quanti siete. Perchè fuori di qui, nessuno… Leggi il resto »
Mamma mia , e chi sarei mai io per essere additato come “certo personaggio “ … ma ti rendi conto ? Stiamo parlando e scherzando sul calcio , uno sport , non una ragione di vita . Cerca di prenderti meno sul serio e accettare le battute specie di fenomeno… Leggi il resto »
ghetto è termine appropriato, ma non l’ho deciso io. sei tu e d altri che parlate e vi comportate in maniera univoca, e univocamente distante dalla stragrande maggiornaza del tifo granata. Ci avevte provato anche con lapetizione, a contarvi. Per fare un po’ di numeri, comunque ridicoli, avete buttato dentro… Leggi il resto »
Io mi ricordo che oltre ai commenti fino all’anno di cerci e immobile, c era il numero di visualizzazioni su sto sito
Eh però se non aggiorni piu lo score! Eri uno di quelli della petizione per caso? Che dai i numeri fino a che ne hai convenienza? Poi buio totale? Aggiorna aggiorna… stamattina sono 78. 39% in più! Scherzi a parte, se funzionasse come dici tu, quando si parla di vcose… Leggi il resto »
Collare d’oro, guinzaglio d’argento, pettorina di platino .. per questo non molla l’osso ..
Spettacolo..sei troppo competente trapano..
Standing ovation
Grazie grazie.. tutti in piedi per trapano allora 😂
Prego 😂
Un cane, insomma…..
Standing 👏😂
Ciao Tore.. standing ovation anche per te 😂
Si è fumato la plus di Zappacosta
Ciao Claudio , però altri due flop del calibro Niang / Zaza … e l’osso inizia a sputarlo sicuro
Sono pienamente d’accordo.
Il primo problema in assoluto è lui, poi quelli che ha plasmato con perentoria perseveranza a sua immagine e somiglianza.
La parte tecnica che attiene alla squadra e i risultati sportivi sono una diretta conseguenza in quanto danni collaterali di un ambiente marcio.