Giudice Sportivo / Nessuno squalificato nelle fila del Torino, Semplici dovrà fare a meno di Petagna squalificato. Zaza diffidato
Ecco le decisioni del giudice sportivo che portano e porteranno conseguenze per il match di domenica all’ora di pranzo tra la Spal ed il Torino. Per i ferraresi sarà assente infatti Andrea Petagna squalificato per aver ricevuto nella sfida contro il Parma il quinto cartellino giallo. Per quanto riguarda i granata invece Mazzarri non avrà problemi dal punto di vista degli indisponibili con la rosa al completo. Spada di Damocle che invece incomberà sui biancazzurri per quanto riguarda i diffidati. Sono infatti ben tre i giocatori che rischiano la quinta ammonizione nella gara contro il Torino, diffidati infatti sono: Lazzari, Fares e Da Silva. Per quanto riguarda il Torino l’unico è entrato in diffida Simone Zaza, che contro l’Inter ha ricevuto il quarto giallo.
Giudice Sportivo 21^ giornata di Serie A 2018/2019
Calciatori espulsi Due giornate a: Marco Benassi (Fiorentina), Matteo Politano (Inter).
Una giornata a: Federico Mattiello (Bologna), Fabian Ruiz Pena (Napoli).
Calciatori non espulsi Una giornata a: Nicolo Barella (Cagliari), Francesco Cassata (Frosinone), Bryan Cristante (Roma), Viktor Filip Helander (Bologna), Sergej Milinkovic Savic (Lazio), Steven Nzonzi (Roma), Dennis Praet (Sampdoria), Leandro Esteban Rolon (Genoa), Andrea Petagna (Spal).
Beh….così se vinciamo diranno che la Spal era decimata….deg che che insema’…ag ne’…..edimbambi!!mai aires pense’….