Gemello salva la propria porta in diverse occasioni, poi regala il gol della vittoria ai nerazzurri: le pagelle di Atalanta-Torino
GEMELLO 5,5: tiene in vita il Torino con le sue parate, soprattutto nel primo tempo è autore di alcune parate tanto importanti quanto difficili che permettono ai granata di rimanere in partita. Poi però regala il 4-3 all’Atalanta non riuscendo a opporsi a un tiro tutt’altro che irresistibile.
GILLI 5,5: Colley non è certo un avversario semplice da contenere e lo si vede soprattutto nella prima parte di match. Quando viene puntato i calciatori nerazzurri riescono spesso a metterlo in difficoltĂ . Nel secondo tempo è costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema fisico (st 25′ ENRICI 5: pochi minuti dopo il suo ingresso in campo perde di vista la marcatura di Colley che entra in area e realizza il gol del 4-3 con la complicitĂ di Gemello).
FERIGRA 5,5: neanche l’esperienza e le qualitĂ del capitano granata quest’oggi riescono a emergere contro il pacchetto offensivo dell’Atalanta. Ma è tutta la difesa del Torino che non riesce a contrapporsi come dovrebbe all’attacco dei padroni di casa.
SPORTELLI 5: la difesa del Torino questo pomeriggio fatica piĂą del solito e anche Sportelli appare meno granitico del solito. Dovrebbe cercare di arginare Kulusevski ma non sempre riesce a portare a termine il proprio compito.
AMBROGIO 5: paga il pessimo avvio di partita del Torino, Coppitelli lo richiama in panchina al 26′ quando decide di cambiare modulo e passare al 4-2-3-1. Fino a quel momento il terzino non era certo stato autore di una partita memorabile, suo anche il fallo da rigore su Zortea che ha permesso all’Atalanta di passare in vantaggio (pt 26′ PETRUNGARO 7: il suo ingresso in campo dĂ la scossa al Torino. E’ autore di alcune buone iniziative sulla fascia sinistra ma soprattutto dello splendido gol del 2-3 arrivato dopo una favolosa azione personale)
(continua a pagina 2)
L’avversario era molto forte ma la difesa e’ stata da incubo.Gemello alterna belli interventi ad errori banali e questo e’gia’ successo in campionato ,i terzini un buco ,ma la piu’ grossa delusione e’stato Ferigra. Ottimo Petrungaro.
Gemello era da 8…per un errore 5,5 mah…ragionando così,allora diamo 3 in blocco alla difesa,mah
Entrato a freddo Enrico al posto di Gilli e venuto il loro 3 e 4 gol tutti e 2 gol sono arrivati su quella fascia.
Difesa allegra attacco buono 2 squadre forti prevedo un ritorno sulla falsa riga.