Decisive le parate di Sirigu ma anche le chiusure difensive di Nkoulou, buono l’impatto di Parigini: le pagelle di Napoli-Torino
SIRIGU 7.5: se la sfida resta a lungo sullo 0-0 è anche merito del portiere granata. Chiude su Insigne nel primo tempo, si oppone a Fabian Ruiz ad inizio ripresa ed è strepitoso anche su Milik.
IZZO 6.5: per settanta minuti e più, pur soffrendo un Napoli arrembante, sbaglia poco. Con uno scivolone lascia spazio ad Insigne nell’occasione più importante della ripresa (il palo colpito dal giocatore di Ancelotti) ma non è un errore che ha gravi conseguenze. Oltretutto il difensore nel finale sfiora anche il gol.
NKOULOU 7.5: rientra davvero alla grande dalla squalifica. Un punto fermo per la difesa granata specialmente di fronte ad una squadra come il Napoli che crea occasioni a ripetizione. Bravo a venire fuori anche dalle situazioni più complicate.
MORETTI 6: il potenziale offensivo del Napoli – specialmente il dinamismo delle punte avversari – lo mette più volte in difficoltà, tanto che molto spesso è costretto a ricorrere alle maniere forti, arrivando in ritardo. Milik non gli rende la vita facile.
(continua a pagina 2)
Moretti : nella maggior parte delle occasioni di milik nel primo tempo è sempre lui che se lo perde, il polacco gli gira alle spalle almeno 3 volte…. Belotti : se ad aina togliamo mezzo voto per il contropiede sbagliato arrivato al 90esimo , allora dobbiamo fare la stessa cosa… Leggi il resto »
Concordo sul giudizio sul Moretti del primo tempo, in bambola completa. Insufficiente, spiace sia ormai arrivato a fine corsa.
Ragazzi della redazione .. Ma scrivere un commento sul vostro sito con il cell è una follia tra pop up e pubblicità.. Il NAPOLI un livello superiore.. È come se noi i avessimo pareggiato con il Frosinone in casa. Bravo il Frosinone? Baselli boh.. Meité boh.. A livello di velocità… Leggi il resto »
Leggo spesso insuilti a Petrachi. E nello stesso tempo, le stesse persone, complimenti sperticato a nkoulou, Sirigu, Ola in crescita spaventosa eppur ancora ingenuo, a Meite nel recente passato ma vedrete tornerà. Certa gente è senza vergogna. O senza testa. Perchè riesce con troppa tranquuilllità a dire una cosa e… Leggi il resto »