Le parole del tecnico del Torino dopo il pareggio, 0-0, tra granata e i partenopei nel posticipo del San Paolo

“Oggi il Napoli aveva una cattiveria, una veemenza, sono giocatori che mi hanno impressionato”, esordisce così Mazzarri. “Noi tecnicamente abbiamo sbagliato 3-4 cose, Aina ha fatto due o tre errori che potevano diventare passaggi che portavano al gol. Loro pressavano con veemenza, non facevano giocare e per questo faccio i complimenti al Napoli ma anche alla mia squadra, per aver fatto risultato con un avversario così feroce e convinto. Siamo stati bravi anche noi”. Su Belotti: “All’attaccante piace fare gol, ma Belotti per esempio domenica scorsa non lo ha fatto perché il portiere è stato bravo. Sta bene fisicamente, con l’Udinese è stato un trascinatore, i gol li farà, l’importante è che la squadra faccia risultati”.

Napoli-Torino, le parole di Mazzarri

Sulle scelte a centrocampo:Ansaldi sa fare tutto, è eclettico, ha classe, usa il destro e il sinistro. A giocare a centrocampo era meno abituato, ma un giocatore così mi ha ripagato, le cose sono andate bene: tutto è partito da una emergenza a centrocampo, quando non avevo né Meitè, né Baselli”.  

Sulla classifica: “Il Napoli crea tanto e raccoglie meno, anche noi abbiamo fatto partite in cu sono arrivati pareggi che potevano essere partite. Ci sono anche stati errori arbitrali in quelle partite, magari avremmo avuto 3 punti e non uno. Dispiace perché magari oggi di noi si sarebbe parlato come squadra rivelazione”. 

“Ieri l’ho detto in sala stampa, le multe le pago io ma potrebbero aiutarmi anche loro”, scherza Mazzarri sugli arbitri.

Sulla sofferenza dal punto di vista fisico: “Sì, oggi si è sofferto fisicamente per la prima volta, spesso eravamo sempre in difficoltà”, ha concluso il tecnico.


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5
3 anni fa

Napoli – Sirugu = 0-0. Abbiamo giocato male come il 90% delle volte, oltre a Sirigu (uno dei migliori portieri in Europa) siamo stati anche fortunati. Koulibaly ha salvato l’unico tiro in porta che abbiamo fatto in tutta la partita che sarebbe anche potuto essere goal così per il napoli… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 anni fa

il problema grande è che con prestazioni cosi, che ti vanno per altro bene, in cui gira tutto, in cui gli attaccanti del napoli sbagliano almeno 3 gol, si pensa di essere bravi…. ma i veri problemi sono con tutte le altre….. giochiamo un bruttissimo calcio….. se in media facessimo… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Mazzarri ma quanto mi fai cagare !

madde71
madde71
3 anni fa
Reply to  mas63simo

spesso eravamo sempre in difficolta…Sant’Iddio insegnatagli ad esprimersi

Le pagelle di Napoli-Torino: Sirigu e Nkoulou super, Belotti instancabile

Gasperini: “Il Torino è una diretta concorrente per l’Europa, possiamo allontanarli”