Le parole di Vincenzo Millico dopo la vittoria per 6-4 dopo i calci di rigore contro l’Inter in Supercoppa: il Torino solleva il secondo trofeo con Coppitelli

Emozionato, felice. E’ un Vincenzo Millico raggiante quello che si presenta ai microfoni di Sportitalia poco dopo la vittoria del suo Torino in Supercoppa contro l’Inter, a Sesto San Giovanni: “Abbiamo meritato, è giusto che sia finita così. Il rigore sbagliato? Ogni tanto mi partono questi attimi, certo che c’è stata anche un po’ di sfortuna visto che è finito sulla traversa. Comunque ne parleremo poi (ride, ndr)”. Non ha segnato, Vincenzo: “Meglio un gol in meno mio, ma questa vittoria nella coppa. Con Rauti mi trovo benissimo, siamo una delle migliori coppie d’Italia: oggi i meriti vanno a lui”.

Millico dopo la vittoria in Supercoppa contro l’Inter

Ancora Millico, sul campionato: “Possiamo lottare con tutti, le mie giocate passano in secondo piano: sono sempre per il Torino, per vincere”. Infine, sulla prima squadra: “Io ogni settimana penso partita dopo partita. Quando la prima squadra vedrĂ  che sarò pronto e quando arriverĂ  quel momento sarò molto orgoglioso”.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Perdonato….ma certe leggerezze…in una finale secca…vedi di scordartele subito…….

GranataDentro
6 anni fa

Spero non si monti latesta. Nelle ultim apparizioni non è stato il massimo. Un bagno di umiltà.

fringomax
6 anni fa

Campioncino

La Supercoppa è del Toro!

Primavera, le pagelle di Inter-Torino: Gemello strepitoso ai rigori, Ferigra insuperabile