Le parole di Andrea Belotti dopo Torino-Chievo 3-0, gara indirizzata dal suo gol: “Sapevamo che sarebbe stata dura, c’era rabbia: e nel mio tiro si è vista”

Parla a caldo, Andrea Belotti, grande protagonista, con il gol, della vittoria del Torino sul Chievo per 3-0: “Il gol un po’ mancava, ma non così tanto. Sapevo che stavo facendo delle belle prestazioni, come piace a me e che prima o poi sarebbe arrivato. C’era tutto in quel gol, soprattutto per l’importanza della partita. Sapevamo che il Chievo sarebbe stato difficile da affrontare. Non riuscivamo a sbloccarla, era un rabbia continua poi sfociata in quel tiro”. Sul pubblico: “E’ il nostro dodicesimo uomo. Quando vediamo lo stadio pieno di gente è una spinta il più che solo il pubblico granata può dare”. Infine, sui risultati in campionato: “Scambierei i miei gol per l’Europa. Dobbiamo continuare a lavorare e a sacrificarci come stiamo facendo che i risultati arrivano”.

Belotti dopo Torino-Chievo 3-0: “Sono contento per Zaza”

Belotti poi prosegue ai microfoni di Torino Channel: “Non abbiamo fatto una delle migliori partite, ma la grinta di questo gruppo ci ha poi permesso di sbloccarla. Sono contento per me, per Zaza, ma soprattutto per la squadra. Con Simone sappiamo quello dobbiamo fare quando siamo insieme, il gol di oggi l’abbiamo provato spesso in allenamento. Poi ha fatto gol anche lui, meglio di così non potevamo chiedere”.

Su Sirigu: “Ha ancora la possibilità di aumentare questo record, noi dobbiamo fare in modo che si allunghi ancora”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-03-2019


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mototopo
6 anni fa

Yuppi!!!!!

tore110
6 anni fa

Gallo resta con noi a vita

tarzan_annoni
6 anni fa
Reply to  tore110

Dillo a quelli che lo darebbero via (lo avrebbero dato via) per chiunque….

GranataDentro
6 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

una su tutte: pochi giorni fa, sotto l’articolo su <Cutrone. Andate a vedere! Cosa si è scritto sul gallo! Ma ripeto, è solo un esempio. Quando tarzan parlo di spalamarroni, non alludo a chi dice che il calcio di mazzarri fa schifo, legittimo o che Cairo gli sa su! altrettanto… Leggi il resto »

Granata_da_Legare
6 anni fa

Grande Andrea non lo cambierei con nessun altro indipendentemente dalle statistiche

Toro, il Chievo finisce al tappeto: Belotti, Zaza e Rincon per l’Europa

Di Carlo: “Abbiamo giocato alla pari con il Torino”