Sondaggio / Oltre agli autori dei gol, anche altri protagonisti di Torino-Chievo 3-0, tra i quali Sirigu. Chi il migliore secondo voi?
Il Torino stravince sul Chievo per 3-0, grazie alle reti di Belotti, Rincon e Zaza, e continua a coltivare l’obiettivo Europa League. Una vittoria importante, giunta dopo una gara di sofferenza e spazi blindati. Nel sondaggio di inizio settimana su Toro.it, vi chiediamo chi secondo voi è stato il migliore in campo nella sfida del “Grande Torino”. Potrete scegliere tra gli autori dei tre gol granata e altri quattro grandi protagonisti della sfida: Sirigu, capace di raggiungere e superare il record di imbattibilità di Castellini, Nkoulou, Moretti e Ansaldi. Votazioni aperte nel box in basso a destra, alla sezione “Sondaggio”.
Avrei detto Belotti per il gol pazzesco che ha sbloccato il match, ma il fatto è che ancora una volta è stato Sirigu a salvare la baracca, con una parata paurosa sullo 0 a 0 (e a due minuti dal tanto decantato record…). Sebbene sul tap-in successivo Djordjevic è stato… Leggi il resto »
Mazzarri una spanna sopra tutti. Ha fatto risparmiare la squadra per 75 minuti in previsione dei prossimi impregni per poi scatenare la furia con uno dei suoi quarti d’ora granata. Chirurgici i cambi di Rincon e Zaza per il colpo di grazia al Chievo. Un guru.
ah ah…un gurone
Ciao Andrea. Per fortuna che c’è il gurone. Troppo bravo per me
Sarò banale ma il migliore per me è il Gallo Belotti.
Il Gallo? Simbolo del granatismo vero. Quindi sempre da elogiare. Rimanesse a vita qua entrerebbe nella storia