Quale attacco contro il Chievo?

di Giulia Abbate - 1 Marzo 2019

Sondaggio / Quale attacco schierereste per la sfida contro il Chievo? Vi affidereste a Belotti e Falque o puntereste sul tridente?

La partita contro il Chievo sarà fondamentale per il Torino: dopo il successo, bello ed estremamente importante, contro l’Atalanta, infatti, i granata dovranno approfittare delle tre sfide che li attendono per mettere in cassaforte quanti più punti possibile. Partendo proprio dalla sfida contro i clivensi. E per farlo servirà, inutile dirlo, segnare. E’ il momento che gli attaccanti tornino a sfornare gol per trascinare il Toro al successo ma chi dovrebbe scendere in campo nella sfida di domenica? Se foste al posto di Mazzarri, quale attacco schierereste? Vi affidereste alla coppia Belotti-Falque oppure al fianco del Gallo dareste spazio a Zaza? Oppure optereste per una formazione più offensiva dando spazio al tridente? E in quest’ultimo caso vi affidereste a Falque e Zaza ai lati Belotti oppure, accanto al Gallo e allo spagnolo affianchereste Berenguer?

Come sempre, potete dirci la vostra votando nel nostro sondaggio che troverete nella parte desta della nuovissima homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Nelle prossime 3 gare la squadra è chiamata a ripetere le ultime partite giocate con grinta e deteminazione, ma con più capacità di impostare il gioco e di sapere assistere gli attaccanti (o l’attaccante…) per creare azioni da gol. Non sono quindi 3 partite più facili perché gli avversari rappresentano… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

quale attacco contro il chievo?…non me ne puo’ fregare di meno!…voglio solo un allenatore che conosce lo stato di forma del momento di ogni singolo giocatore e che metta in campo 11 cani rabbiosi ..da adesso il gioco si fa’ duro ed i duri cominceranno a giocare! FVCG

GranataDentro
Utente
GranataDentro

11 che giocheranno alla morte secondo me li vedremo comunque. No anzi, 14! Poi chi segna , segna! meglio il gallo ma solo per ragioni psicologiche. Se si sblocca, se prende confidenza diventa ancora piu letale. Se segna zaza magari lo stesso. O parigini, per prendere coscienza della sua forza,… Leggi il resto »