Sondaggio / Per i lettori è il difensore Armando Izzo il migliore tra i granata nella sfida del Grande Torino contro l’Atalanta

Corsa, lotta, grinta, precisione e un gol che spalanca la strada al Toro nella sfida contro l’Atlanta al Grande Torino: tutto questo è stato Armando Izzo, eletto dai lettori che hanno partecipato al sondaggio (43% dei voti) il migliore in campo tra gli uomini di Mazzarri. Una prestazione maiuscola, l’ennesima, che conferma quanto il difensore sia imprescindibile per questo Torino. Stesso reparto, stessa grinta anche per Nkoulou che contro la formazione di Gasperini non ha di certo deluso, annullando di fatto lo strapotere di Zapata che nelle ultime settimane si era reso più che protagonista in campionato.

Izzo il migliore di Torino-Atalanta

Una partita, la sua, che gli vale il secondo posto alle spalle del compagno con il 26% delle preferenze. Restando sempre nella retroguardia granata, il 12% di coloro che hanno partecipato al sondaggio ha scelto Sirigu, al quinto clean sheet consecutivo, mentre l’11% Emiliano Moretti faro e punto di riferimento non solo per la difesa ma per tutta la squadra.

Infine, più staccati, troviamo Falque e Meité che hanno ottenuto rispettivamente il 4% e il 3% dei voti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-02-2019


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
5 anni fa

prova

Casao92
Casao92
5 anni fa

I migliori in campo sono spesso:sirigu,Izzo,nkoulu,didji e rincon.tutti che giocano in fase difensiva.

odix77
5 anni fa

si , se però i migliori in campo risultano sempre : 1)il portiere 2)i difensori centrali qualcosa lo vorrà pur dire no!?!?!?…

Gasperino
5 anni fa
Reply to  odix77

Questo è Mazzarri, prendere o lasciare. Onestamente non lo baratto con Mihajlovic che nel campionato condotto da lui interamente (2016/17) siamo arrivati noni con 53 punti, ma a 7 dall’ottavo posto (Fiorentina a 60) e con 66 gol subiti, la quartultima difesa di un campionato a 20 squadre. Peggio di… Leggi il resto »

odix77
5 anni fa
Reply to  Gasperino

guarda… ho apprezzato miha solo i primi 2-3 mesi perchè aveva dato decisamnete un impulso nuovo dopo anni di ventura che mi aveva fatto venire l’orticaria….. ora però ho difronte un allenatore che non mi piace assolutamente….. giochiamo in maniera imbarazzante…. sia chiaro c’è grinta, garra, organizzazione voglia , c’è… Leggi il resto »

eurotoro
eurotoro
5 anni fa
Reply to  odix77

se penso che sia fondamentale quest’anno andare in europa ..che come conseguenza fa’ rimanere volentieri i migliori ed attrarre giocatori di caratura..fa’ crescere le casse della societa’…be’ se questo modo di fare calcio ci portera’ questi benefici..me lo faccio andare giu’ consapevole che l’anno dopo facendo l’europa sicuramente arriverebbe un… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Reply to  odix77

@odix Commento che condivido pienamente

Robin
5 anni fa
Reply to  odix77

Odyx maicuntent

eurotoro
eurotoro
5 anni fa
Reply to  Gasperino

diciamo che mazzarri e’ un allenatore con le idee chiare in testa..vuole una rosa cortissima x rendere tutti sul pezzo e partecipi…vuole una fase difensiva totale da parte di tutti( calcio moderno)..diciamo anche che se al posto di berenguer e zaza avesse papu gomez e ilicic ora magari farebbe anche… Leggi il resto »

Pedric
5 anni fa
Reply to  odix77

Sei diventato il mio idolo

Chi è stato il migliore in campo contro l’Atalanta?

Quale attacco contro il Chievo?