A Oristano un dipendente scrive Rubentus sul cartello davanti alle colombe pasquali della Juventus: l’ira dei tifosi, interviene il direttore di filiale
Uno scherzo che potrebbe avere conseguenze per il dipendente della Conad di Oristano che per scherzo ha scritto Rubentus sul cartello posto davanti alle colombe pasquali della Juventus. A quanto pare solo un modo per prendersi gioco dei colleghi: solo che in poco tempo il cartello, fotografato, ha fatto il giro del web provocando le ire dei tifosi bianconeri. Non solo, visto che l’azienda è stata costretta a scusarsi. “Non c’è dubbio – ha spiegato il direttore della filiale, Antonio Contu, a La Stampa – che questa leggerezza ha prodotto un danno d’immagine alla nostra societĂ e anche alla Juventus”. Poi sul destino del magazziniere: “Il ragazzo che ha commesso questa sciocchezza è un bravo lavoratore, assunto a tempo indeterminato da pochi mesi. Nelle prossime ore gli verrĂ fatta una contestazione ma sarĂ la direzione nazionale a decidere eventuali provvedimenti”.
Fossi il suo avvocato difensore mi appellerei a un lapsus. Se chiamo per errore mia moglie Tatiana invece di Viviana, non è una prova di infedeltĂ impugnabile per una sentenza di separazione con addebito di colpa. Si trattò di un errore di battitura, dovuto allo stress sul lavoro e ai… Leggi il resto »
Simeone mazzarri d’europa.
Ciao Ivan….credo che tu sis un medum….mi son detto…vado a scrivere che simeone ha la sindrome di Mazzarri…..
Ahaha.. ma un medium è sprecato per queste rivelazioni qui… sono tutte alla luce del sole…
Antonio Contu ?
Agghiacciandu